Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
Si, quello del comodato è un mondo a parte, secondo me economicamente conveniente per la tre. Parlavo della vendita senza comodato, a mio parere poco influente per un gestore se non per un fatto di brand.
Bhe anche quello fa la sua parte. Se ad un cliente dai un telefono con x-series pre-installato, www3 e i bookmark per vedere la tv in streaming molto probabilmente attiverà uno di questi servizi, fosse anche solo per un mese, e quindi la società ci guadagna altri soldini.

Altra incongruenza della 3: perchè fa pagare il portale quando invece dovrebbe favorire i clienti che ci navigano e magari vogliono acquistare qualche cosa? Io per esempio per non pagare i 9 cent a pagina non mi ci collego nemmeno al portale della 3, quindi non so che contenuti ci sono sopra, paradossalmente ci potrebbe essere qualcosa che io sarei disposto a pagare anche 5 euro, ma non lo scoprirò mai perchè tanto sul portale non ci vado. Per fare un esempio stupido, è come se per guardare le sue vetrine un negoziante ti chiedesse 50 centesimi. Voi le guardereste?