Guarda, sarei d'accordo con te se tutti fossero "furbi". Il cliente medio non ragiona così. e poi vincenzino solo sa quanto in realtà gli costano i cellulari, soprattutto gli lg rifilati a migliaia forse milioni di persone. senza contare che se anche sussidio c'è verrà ampiamente ripagato nel tempo dal cliente che magari se non gli avessi dato il cellulare non avrebbe mai speso quella cifra: che siano 20 euro o che siano 10, per 30 mesi fa davvero un bel gruzzoletto.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
se fate il giro nei negozi
trovate il 1 numero della rivista della 3
una rivista simile a quella della tim
trovate news , cellulari e altro sul mondo h3g
Bhe anche quello fa la sua parte. Se ad un cliente dai un telefono con x-series pre-installato, www3 e i bookmark per vedere la tv in streaming molto probabilmente attiverà uno di questi servizi, fosse anche solo per un mese, e quindi la società ci guadagna altri soldini.
Altra incongruenza della 3: perchè fa pagare il portale quando invece dovrebbe favorire i clienti che ci navigano e magari vogliono acquistare qualche cosa? Io per esempio per non pagare i 9 cent a pagina non mi ci collego nemmeno al portale della 3, quindi non so che contenuti ci sono sopra, paradossalmente ci potrebbe essere qualcosa che io sarei disposto a pagare anche 5 euro, ma non lo scoprirò mai perchè tanto sul portale non ci vado. Per fare un esempio stupido, è come se per guardare le sue vetrine un negoziante ti chiedesse 50 centesimi. Voi le guardereste?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!