Riporto quanto scritto dall' utente zerocool87 (3445 messaggi) del forum all unlock:




Avevo contattato il centro servizi tre per chiedere se l'autoricarica nella mia scheda con promo notti di tre durava uno o 2 mesi e mi hanno risposto che dal 26 maggio l'autoricarica diventava illimitata.allego l'email di risposta

Citazione Originariamente Scritto da zerocool87
Gentile Sig. xxxxxxx,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che per poter ricevere l'autoricarica deve raggiungere un importo minimo di 5 euro.

Importi inferiori a questo non sono erogati e non vengono cumulati con quelli dei mesi successivi.

Le comunichiamo, inoltre, che l'autoricarica bimestrale prevede l'utilizzo dell'importo entro 2 mesi dalla data di ricezione.

A partire dal 26 maggio 2008 l'autoricarica del piano passa da bimestrale a illimitata.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Rita
Servizio Clienti 3
tre.it