Visualizzazione Stampabile
-
No, appena ci saranno cmq si .. saprà :D
-
Riporto quanto scritto dall' utente zerocool87 (3445 messaggi) del forum all unlock:
Avevo contattato il centro servizi tre per chiedere se l'autoricarica nella mia scheda con promo notti di tre durava uno o 2 mesi e mi hanno risposto che dal 26 maggio l'autoricarica diventava illimitata.allego l'email di risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da zerocool87
Gentile Sig. xxxxxxx,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che per poter ricevere l'autoricarica deve raggiungere un importo minimo di 5 euro.
Importi inferiori a questo non sono erogati e non vengono cumulati con quelli dei mesi successivi.
Le comunichiamo, inoltre, che l'autoricarica bimestrale prevede l'utilizzo dell'importo entro 2 mesi dalla data di ricezione.
A partire dal 26 maggio 2008 l'autoricarica del piano passa da bimestrale a illimitata.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Rita
Servizio Clienti 3
tre.it
-
ora proviamo tutti a contattare H3G :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
ora proviamo tutti a contattare H3G :lol:
veditu ci fai sapere?
-
beh un buon numero di risposte affermative con la data del 26 maggio farebbero sì di avere un'univoca interpretazione :beer:
-
ma il 26 maggio è passato!
-
La mia autoricarica di Maggio mi è stata erogata a scadenza 31 luglio. Ancora non ricevo sms ma la vedo dall'area clienti
-
Citazione:
HariSeldon
La mia autoricarica di Maggio mi è stata erogata a scadenza 31 luglio. Ancora non ricevo sms ma la vedo dall'area clienti
idem per me e mia moglie. io ho ricevuto l'sms..
-
Citazione:
Max3
Ci può spiegare il signor Novari, come si può arrivare a 5000€ di autoricarica in un mese? Potrebbe spiegarlo all' Agcom ?
Grazie
Max
5.000 euro = 50.000 minuti = 833,33 ore
In un mese ci sono 24h x 30 giorni = 720 ore
'azz mancano 113 ore in un mese per arrivare a 5000 euro!
Meno male che esistono le chiamate in conferenza!
-
Citazione:
nokiaforeverer
Meno male che esistono le chiamate in conferenza!
Mondo3 | 3 Italia: cambiata la modalità di attivazione del servizio di conferenza
:devil: