ma diventerà credito l'autoricarica?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Più che altro volevo vorrei sapere se l'autoricarica successivamente si manterrà anche facendo un cambio piano
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ottima domanda quella di kiasso...
è la stessa che si stanno facendo tutti gli autoricaricatori.
1 mese di super10 e 1 anno di super7
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Restano due tariffe molto diverse, anche se così diventano meravigliose entrambe: super7 senza scatto e con gli sms a 7c, super 10 molto cara per il traffico in uscita ma senza uguali per l'autoricarica, meglio anche di supertua+ da questo punto di vista...
Io non ero passato a super7: credo che ora anche molti di quelli che sono passati dalle vecchia supertua rimodulate torneranno indietro...
Di sicuro ora 3 ha le più belle tariffe sul mercato...![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Mah, io sinceramente la storia di "uniformare i sistemi informativi" non la bevo![]()