Visualizzazione Stampabile
-
nessuna news se se ne trovano in veneto con qlla offerta ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max60
Però i tasti mi sembrano belli grandicelli e comodi.
Io con l'LG U250 devo ricordarmi di non tagliare mai le unghie troppo corte, se no con le dita schiaccio 2 tasti alla volta ... ! :rolleyes:
I tasti sono estremamente grandi e comodi questo te lo assicuro... :)
-
Passato nell'Auchan di Mestre (VE) e il commesso gentilissimo (ol tre che a quanto pare bazzicatore di questo Forum :D :lol:) mi ha detto che a lui non ne sa nulla e che forse potrebbe essere una promo di Giugno...
-
Si anche a me ha detto la stessa cosa,sia quello della galleria sia in ipermercato.Anche il negozio in centro non sa nulla. Boh !
-
cavolo.. oggi si è trovato 2 persone che gli chiedevano la stessa cosa :D
-
Citazione:
Super_Matrix
nessuna news se se ne trovano in veneto con qlla offerta ?
Sono stato a Padova, nel negozio 3 vicino alla stazione ma niente :(
-
sembra che qui in veneto non si trovi nulla :(
-
Chiedo alla mia ragazza che oggi va a Verona :)
-
-
Sono passato oggi all'Auchan di Rescaldina. Ce l'avevano fino a ieri.....
-
peccato che non abito più a Lainate :(
-
a CATANIA sapere dove posso trovarlo?
-
Citazione:
Super_Matrix
peccato che non abito più a Lainate :(
Già, l'avresti trovato!
-
Citazione:
kiasso
Chiedo alla mia ragazza che oggi va a Verona :)
Aggiornamenti? :drool:
-
Citazione:
ginfizzdry
Si tratta di un apparecchio usim-lock con "Gente di 3" per 1 anno: gd3 sarà attiva il mese successivo alla ricarica. Io l' ho preso: a mio giudizio è un telefonino onesto, tipico LG. Sarei stato contento se, sotto il display, non ci fosse stato scritto "Disney mobile", ma l' aspetto non è certamente di quelli essenziali. Il caricabatterie è diverso da quello degli LG che ho posseduto fino ad oggi: Nella confezione ho trovato: telefonino, caricabatterie, auricolare, libretto spiegazioni. Fonia ottima, videochiamata buona. Sistema " See what I see" ( tipo Skypephone ): ha una sola videocamera sul davanti. Esterno con disegno, elegante.
come...
- gd3 solo per un anno?
poi vorrei chiederti:
- com'è il display.. è personalizzato disney?
- in caso di risposta affermativa.... si può spersonalizzare?
- in caso di messaggi multipli l'invio dei messaggi è agevole come i nokia vecchio stile o macchinoso come nei nuovi software? (per capirsi il/i numero/i destinatario/i il software ti propone di scrivere prima il numero destianatario o prima ti chiede di scrivere il messaggio?
- di batteria come sarebbe messo?
thxs