Qualcuno sa dove in Veneto si può trovare qsta offerta ???
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove in Veneto si può trovare qsta offerta ???
Magari domani guardo a Padova, qualcuno sa dove si trovano a Brescia? Nelle catene Mediaworld e Auchan niente, in un negozio 3 mi hanno guardato pure basiti :lol:
io se riesco vedo di passare nei negozi 3 a Treviso
mizzega che squadrone della morte che è partito!
io ne ho...ma dovete venire a prenderveli nelle Marche :)
non effettuo servizio spedizioni :P
Guarda, quella discussione me la ricordo benissimo, ma la persona che parlò di questa notizia non mi era sembrata molto affidabile, e io non ho mai ricevuto nessuna comunicazione ufficiale in merito....
pertanto se la fonte è solo quella, e da lì tutti gli altri a confermare, io rimanago del parere che a fine 2008 sulle sim di Natale addio Gente di 3:rolleyes:
però questo discorso non dovrebbe valere per Notti di 3 vero?
sul sito non ne parla:
3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Le USIM di 3 - Notti di 3
mica le avrò prese per niente vero?!?
con la promo a 19€ ???
Si si, 19€. Era messo lì in bella mostra fra le offerte, però neppure due "stranieri conciati veramente male" (senza offesa per nessuno) l'hanno preso.
VAbbè dai, tanto dovrà usarlo la moglie......
Nei supermercati ALVi c'è la promozione che regalano questo telefono, ma non ho capito come e quando, se con dei punti spesa, boh!!!
Per la serie: spetta che me ne libero prima che mi rimangano sul groppo!
Però i tasti mi sembrano belli grandicelli e comodi.
Io con l'LG U250 devo ricordarmi di non tagliare mai le unghie troppo corte, se no con le dita schiaccio 2 tasti alla volta ... ! :rolleyes: