Ma la videochiamata ai pupilli bisogna farla con uno dei primi terminali 3 perché gli attuali funzionano tutti con VoIP e tecnologie diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la videochiamata ai pupilli bisogna farla con uno dei primi terminali 3 perché gli attuali funzionano tutti con VoIP e tecnologie diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Non c'entrail problema e' che ormai non tutti i telefoni supportano la videochiamata, esempio i samsung la supportano
vogliamo poi aggiungere che così incassano anche il canone di Power29?![]()
No, con l'attivazione speciale per "Pupillo" il canone non viene scalato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho 3 pupillo (di cui uno mai usato ancora nella scatola (numero 392) funzionanti su cui cambiare la SIM!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Qualcuno di voi ha già fatto il cambio sim? In altri forum, ho letto che qualcuno sta avendo delle difficoltà. In alcuni centri si sono sentiti richiedere 10€ per il cambio.
Ho scoperto solo ora che è necessario cambiare le usim in dotazione al Pupillo della Tre; io ne ho uno sigillato (che non ho - ovviamente - mai usato) con numerazione 178, comprato in offerta svariati anni fa.
Poiché anch'io ho letto delle difficoltà di alcuni clienti nella sostituzione (viene richiesto un obolo per la variazione), stando a Roma preferirei rivolgermi ad un negozio di proprietà diretta Tre; dato che quello a Termini non lo è più, dov'è ora un punto vendita flagship in città?
In tutta Italia dovrebbero essere questi, quelli a brand 3 Italia rimasti di proprietà diretta Wind Tre:
http://www.tre.it/assistenza/centri-...amministrativa
(che poi sono quelli dove è anche possibile, in seguito alla Legge sulla Concorrenza, richiedere disdette o modifiche al contratto)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
wow ne hanno dismessi parecchi, almeno a Roma...![]()