A chi lo dici.....
Anche per me Top3 Executive, trovarmi con sorprese in pi? extra soglia non mi far? piacere.
E' stata una carognata verso chi come noi ha gli All Inclusive.
Comunque poi...scambiamoci opinioni su questo oggettino...
Acquisterai Pupillo ?Motiva la tua scelta.
Ultima modifica di M@rco; 13/09/2005 alle 01:44
A chi lo dici.....
Anche per me Top3 Executive, trovarmi con sorprese in pi? extra soglia non mi far? piacere.
E' stata una carognata verso chi come noi ha gli All Inclusive.
Comunque poi...scambiamoci opinioni su questo oggettino...
Penso che la domanda sia sbagliata perch? la maggioranza (credo) non sapr? come me cosa farsene e non lo acquister?. Se per? la domanda fosse stata del tipo "E' un oggetto valido per un determinato impiego?", allora avrei risposto di si.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
no perke' potevano risparmiarsi la cavolata di far pagare cosi' tanto una videochiamata a pupillo. Potevano fare una tariffa agevolata........
se avesse avuto le chiamate comprese nelle soglie, credo che ne avrei comprati anche pi? di uno! ...ma invece...peccato...
Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..
gia' acquistato , gia' provato, ottima videosorveglianza abbinata con antifurto , controllo negozio (nel mio caso) e bimbi ( a casa) quando non ci sono
ORGOGLIOSO DI ESSERE LAZIALE
ALE' PAOLO DI CANIO
e anche quest'anno verso la fine di marzo con lo spegnersi dei riscaldamenti la roma spegne il suo cammino ...........vedremo come va' a finire
No, per alcuni limiti evidenti.
1. possibilit? di usarlo/chiamarlo solo quando noi/l'oggetto ? sotto rete 3G (non molto diffusa nella mia realt?)
2. impossibilit? di raggiungibilit? dell'178 dall'estero e/o da altri operatori nazionali (sembra una baggianata, ma sommando questo al punto 1 posso contattare "pupillo" solo in determinate occasioni, il che mi ? molto fastidioso)
3. costi del servizio
CondividoOriginariamente Scritto da AndreA
straquoto in pienoOriginariamente Scritto da jack70
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
..dico si solo perche' potrei comprarlo.. per il mio lavoro (veterinario) potrebbe avere un senso, magari monitorare da lontano un animale ricoverato..
iPhone XS Max