Visualizzazione Stampabile
-
lo e' ancora di piu' quando lo trovi con prefisso 392 e lo paghi 5 euro compreso il telefono,come ho preso ieri io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laky74
lo e' ancora di piu' quando lo trovi con prefisso 392 e lo paghi 5 euro compreso il telefono,come ho preso ieri io
questo è effettivamente ottimo.....
ne voglio 100 :)
-
No dai, si è sbagliato..... L'offerta costava 50€, non 5€.....
Però mi sa tanto che un giretto all'Auchan lo vado a fare.
-
un mese fa' erano in promo a 29 euro e non lo avevo preso ,ma a 5 euro direi che e ' ottimo
-
io ne ho uno vecchio con prefisso strano, ne vorrei prendere uno operator lock per mettere dentro la mia sim e chiamarlo con gente di 3, ma a non più di 29 €, lo trovo?
-
Vorresti mettere un'altra usim dentro il pupillo??? Non puoi... Sono tutti usim-lock. Devi cercarne uno che abbia la sua usim con prefisso 392. Sulla baya te li tirano dietro...
Poi devi avere sul tuo numero 3 principale l'opzione gd3, allora potrai chiamarlo quanto vuoi (entro i limiti dell'opzione) e non spendere nulla.
-
Citazione:
nevio
Vorresti mettere un'altra usim dentro il pupillo??? Non puoi... Sono tutti usim-lock. Devi cercarne uno che abbia la sua usim con prefisso 392. Sulla baya te li tirano dietro...
Poi devi avere sul tuo numero 3 principale l'opzione gd3, allora potrai chiamarlo quanto vuoi (entro i limiti dell'opzione) e non spendere nulla.
Vabbè per il momento nulla di difficile, quindi gli interessati è meglio che si sbrighino :)
-
Ma è solo all'Auchan questa offerta ???
-
Citazione:
nevio
ma non avevano fatto gli operator lock una volta?
eventualmente l'opz pupillo c'è ancora ? quanto costa?
-
Citazione:
Dragonfly
ma non avevano fatto gli operator lock una volta?
yes, Pupullo "Speciale Edition" se ricordo bene, venduto a 99euro senza sim.
-
Citazione:
Mauro
yes, Pupullo "Speciale Edition" se ricordo bene, venduto a 99euro senza sim.
Ma scusa, che scopo ha? Quelli con prefisso 392 ma che vada li trovi a 49€.....
-
Citazione:
nevio
nessuno in particolare, potendo scegliere avrei preferito mettere la mia sim, anche solo perchè conosco il numero a memoria...
Cmq queste sim pupillo 392 non vanno ricaricate, vero?
-
Citazione:
nevio
Quelli con sim 39X già inserita sono usciti dopo...
Citazione:
Dragonfly
nessuno in particolare, potendo scegliere avrei preferito mettere la mia sim, anche solo perchè conosco il numero a memoria...
Cmq queste sim pupillo 392 non vanno ricaricate, vero?
No, tranquillo.
-
-
Wow, ora devo assolutamente recuperare il mio e sperare che ci sia ancora assieme la SIM originaria. Ma se era quello SIM lock con numero 178 che succederà? Oppure li avranno fati diventare operator lock nel frattempo togliendo il legame con le SIM?