Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Di solito inviano un sms sia sulla sim provvisoria che su quella del numero da portare a tre con scritto quali documenti inviare e a che numero inviarli...ricorda è un 199...quindi regolati sul metodo di invio...cmq glieli puoi inviare anche tramite mail...io ho fatto così e nn ci sono stati grossi problemi...i fax li invio tramite Tiscali Fax e gli 199 non li accetta come numeri di fax(quanto meno ogni volta che ci provavo ad inviare un fax a quel numero mi dava picche)..quindi ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che potevo mandarli tramite mail...se nn ricevono i documenti,c'è la possibilità che te li inviino più tardi...ricorda(anche se ormai è tardi),di aver inserito i dati di una carta non prepagata ed accettata da tre...a causa di questo equivoco,sono rimasto più di un anno a lottare con 3 per fargli riprendere i cellulari presi in comodato con addebito su carta di credito...sul sito dello shop3 me l'avevano accettata come forma di pagamento,ma nn la 3...scoperto più di 6 mesi dopo(tra chiamate,mail e fax,nessuno sapeva dirmi nulla a riguardo)...so che nn sono tutti sprovveduti come lo sono stato io,però,come si dice,meglio dire una cosa inutile in più che una utile in meno!!