Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
il fatto è che se non siamo noi stessi coinvolti (sempre meglio di no ovviamente :surrender), gli altri ci possono dire e far credere quello che vogliono.....poi le trasmissioni tv fatte solo per fare ascolti aiutano di molto a farci capire per metà le pu****e che quelle persone sparano....e il risultato qual'è??? ----> la solita inutile confusione, momo se ben configurato difficilmente sbaglia...ma per motivi descritti sopra, (disinformazione, cose inventate e qualche fattura sbagliata) sembra la peste!
Ti posso assicurare per esperienza diretta che il momo sbaglia eccome, anche se configurato a regola d'arte (tipo: connessioni gprs mai realizzate e fortunatamente mai fatturate, ma comunque segnalate dal software). Per questo motivo uso NetMeter.
Però un utente non dovrebbe avere motivo di dubitare del software fornito.
Dovrebbe poterci fare affidamento ad occhi chiusi, anche se le statistiche sono "indicative" perchè gli viene venduto come lo strumento per poter tenere sotto controllo il suo traffico dati.
Se non funziona, e se il sito non è accessibile così spesso è difficile dare torto a quelle persone che erano in televisione, perchè se anche hanno generato traffico extra soglia gli strumenti forniti da 3 avrebbero dovuto avvisarli e di sicuro si sarebbero comportati di conseguenza. Chi genererebbe volontariamente traffico extra soglia per 15mila euro?!?
Se 3 mi dà 5gb ho diritto di usare 5gb.
Se 3 mi dà un software che "indicaticativamente" mi deve fornire un dettaglio del consumo, io ho diritto di affidarmi ad esso.
Se 3 mi permette di iscrivermi al sito e controllarmi il dettaglio del traffico, ho diritto di iscrivermi senza mille problemi di password non riconosciuta (ci sono moltissime persone che non riescono ad iscriversi! E sono inutili anche la password momentanee inviate dal call center!).
Questo è un servizio poco affidabile, che magari nel 90% dei casi funziona ma quel restante 10% ha diritto di essere rimborsato, e non c'è "incompetenza informatica" che tenga: quegli strumenti dovrebbero essere finalizzati a proteggere proprio questo tipo di utenti (che sono la stragrande maggioranza).
-
Pensate se da domani io cominciassi a mandare fatture alla H3G di 1 milione di euro (proporzionando ciò che 1000 euro sono per un privato un milione di euro è per un carrier).
A quel punto me ne vado in tribunale e gli faccio un decreto ingiuntivo perchè non mi pagano e non porto altro in giustificazione della mia richiesta della fattura che ho emesso.:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
il fatto è che se non siamo noi stessi coinvolti (sempre meglio di no ovviamente :surrender), gli altri ci possono dire e far credere quello che vogliono.....poi le trasmissioni tv fatte solo per fare ascolti aiutano di molto a farci capire per metà le pu****e che quelle persone sparano....e il risultato qual'è??? ----> la solita inutile confusione, momo se ben configurato difficilmente sbaglia...ma per motivi descritti sopra, (disinformazione, cose inventate e qualche fattura sbagliata) sembra la peste!
Qualche? Guarda che io mi firmo con nome e cognome da anni, sono testimone di miei conoscenti (nonché ascoltatori radio) con casi pari pari a quelli di MMRai3... per cui ti posso assicurare, con tanto di faccia pubblica, che io stesso conosco bene questo fatto e questa problematica. Tra l'altro non confondiamo i tempi televisivi con la disinformazione, per favore.
-
ragazzi vorrei avere un chiarimento da voi
andando settimana in settimana in ogni negozio h3g a prendere a noleggio gratuito 7 gg la momo
mi son accorto una volta connessa al pc che c son varie chiavettemomo con firmware con date diverse
ma una volta comprata la chiavetta voi le aggiornate????
magari qualcuno ha momo con firm di giugno2007 e magari quel tipo di chiavette hanno problemi!!!!!!
se uno aggiornasse le momo come i celll non ci dovrebbero esser quasi + i problemi di sforamento o altro
grazie
-
Esiste un video sulla puntata??
-
dovrebbe uscire (il video) nei prox giorno sul sito ufficiale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
ragazzi vorrei avere un chiarimento da voi
andando settimana in settimana in ogni negozio h3g a prendere a noleggio gratuito 7 gg la momo
mi son accorto una volta connessa al pc che c son varie chiavettemomo con firmware con date diverse
ma una volta comprata la chiavetta voi le aggiornate????
magari qualcuno ha momo con firm di giugno2007 e magari quel tipo di chiavette hanno problemi!!!!!!
se uno aggiornasse le momo come i celll non ci dovrebbero esser quasi + i problemi di sforamento o altro
grazie
chiaro che se ci sono degli aggiornamenti del firm, evidentemente migliorano le prestazioni (non sono mica come microsoft), c'è però anche da dire che se si vuole utilizzare momo con leopard (o comunque con i mac in generale), è richiesto l'aggiornamento del firm.....altre specifiche sul "perchè aggiornarlo", non le conosco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
chiaro che se ci sono degli aggiornamenti del firm, evidentemente migliorano le prestazioni (non sono mica come microsoft), c'è però anche da dire che se si vuole utilizzare momo con leopard (o comunque con i mac in generale), è richiesto l'aggiornamento del firm.....altre specifiche sul "perchè aggiornarlo", non le conosco
A quanto ne so non esiste nessun firmware aggiornato nel sito del produttore:
http://www.mywave.it/mod/index.php
Inoltre dovrebbe uscire a giorni un firmware che permetta di usare la chiavetta momodesign su sistemi Vista 64 (dove non è compatibile).
-
Per quello che mi riguarda le castronerie le ho sentite TUTTE dalla parte dei clienti.
La slide che hanno fatto vedere indicava una soglia di 16 (mi pare) Giga quando il contratto business ha una soglia di 5 GB settimanali: il genio che l'ha impostata poi si lamenta che va in extra soglia....
Il massimo è quando ha chiamato la pazzoide dicendo che centinaia di dialers si sono "insediati" sul suo pc... :lol:
Veramente una massa di ignoranti: collegano i pc 24 su 24 con emule, superano la soglia in 3 giorni e poi si lamentano. Per quello che mi riguarda li farei pagare tutti fino all'ultimo centesimo. Fortuna loro che la politica è quella di far pagare un forfettone di 200 euro e tanti saluti.
Se un vigile mi ferma per eccesso di velocità, cosa gli dico? Che il contachilometri non è affidabile? Ma per favore... quel traffico l'hanno fatto TUTTO, la maggior parte purtroppo è ignorante sul funzionamento di peer to peer e compagnia cantando.
La trasmissione è sempre la stessa: nessuna possibilità di replica. Sicuramente possono esserci dei casi in cui ci sono degli errori di conteggio, ma la maggior parte sono dei gran furbi.
Ovviamente IMHO. :furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ThE cX MaN
Per quello che mi riguarda le castronerie le ho sentite TUTTE dalla parte dei clienti.
La slide che hanno fatto vedere indicava una soglia di 16 (mi pare) Giga quando il contratto business ha una soglia di 5 GB settimanali: il genio che l'ha impostata poi si lamenta che va in extra soglia....
Il massimo è quando ha chiamato la pazzoide dicendo che centinaia di dialers si sono "insediati" sul suo pc... :lol:
Veramente una massa di ignoranti: collegano i pc 24 su 24 con emule, superano la soglia in 3 giorni e poi si lamentano. Per quello che mi riguarda li farei pagare tutti fino all'ultimo centesimo. Fortuna loro che la politica è quella di far pagare un forfettone di 200 euro e tanti saluti.
Se un vigile mi ferma per eccesso di velocità, cosa gli dico? Che il contachilometri non è affidabile? Ma per favore... quel traffico l'hanno fatto TUTTO, la maggior parte purtroppo è ignorante sul funzionamento di peer to peer e compagnia cantando.
La trasmissione è sempre la stessa: nessuna possibilità di replica. Sicuramente possono esserci dei casi in cui ci sono degli errori di conteggio, ma la maggior parte sono dei gran furbi.
Ovviamente IMHO. :furious:
Quoto in pieno.
Non avrei saputo dirlo meglio!:bye: