Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCLA73
Da quanto sentito ieri sera e dalla pacatezza del manager nel dare risposta a fatture da capogiro ho pensato, forse in malafede, che 7000€ medi per l'1% dei clienti h3g che usano piani dati (800.000ca da quanto appreso su questo forum) fa circa 56 milioni di € , che messi a bilancio come credito Vs clienti fanno tenere ben salda la poltrona di qualcuno che poi presenta dati come EBITDA, ARPU, e statistiche varie con risultati straordinari, quindi mi viene da supporre che quelle cifre addebitate a clienti che non sono andati a fare roaming sulla luna non siano dovute a qualche calcolatrice difettosa ma a qualche MAGO della finanza.......pensare male è peccato ma di solito ci azzecca.......
:LOL: già....aggiungici anche la somma incamerata con le disattivazioni di Luglio e la somma enorme dovuta al 4 Ottobre....davvero tocchi di magia...:censored:
Tra l'altro, voglio aprire una parentesi sul 4 Ottobre: H3g ha sempre parlato di 4-5000 utenti ma si tratta di dati comunque non ufficiali, che sono sicuramente molto più elevati, facciamoci 2 conti:
considerando come media 1500 euro di credito messo in scadenza ( ma è davvero presumibile che il valor medio sia più elevato) x 5000 utenti sono circa 7 milioni e mezzo di euro....:ohmy: davvero un tocco di magia....
:censored:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ottogiugno
Tieni conto che la faccenda è davvero molto complessa.
Ci sono persone che si sono vista bloccare l'erogazione del mutuo da parte della banca perchè risultava un insoluto con Tre relativo ad una di queste bollette. Ne ho avuto testimonianza in un altro forum (quello che ha raccolto le persone che ieri sera si sono presentate a Mi manda raitre).
Ultimamente frequento poco i forum, di quale si tratta ( non mettere il link) ?
Hai avuto modo di appurare se questi utenti che si sono organizzati per andare in trasmissione, fossero utenti 'informati' ?
E' strano che non si sia parlato di questa problematica su Mondo3 o su telefonino.net... :unsure:
:bye:
-
Secondo me basterebbe creare due canali separati
1 per la flat finito la quale ti attacchi
2 per il pagamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ultimamente frequento poco i forum, di quale si tratta ( non mettere il link) ?
Hai avuto modo di appurare se questi utenti che si sono organizzati per andare in trasmissione, fossero utenti 'informati' ?
E' strano che non si sia parlato di questa problematica su Mondo3 o su telefonino.net... :unsure:
:bye:
E' un blog in realtà. Quello di Gioxx. Si sono organizzati nei commenti di un post dedicato all'adsm di 3, hanno raccolto le adesioni e le hanno spedite a Mi manda raitre.
Anche La Tribuna di Treviso si è occupata per qualche giorno di questo caso, coinvolgendo gli stessi utenti e anche un dirigente 3.
Qualcuno provò a parlarne in questo forum, ma non ebbe seguito:
http://www.mondo3.com/forum/piano-ta...rd-t29130.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco87
si appunto questo non ha proprio senso... ci manca solo che la tre metta dei blocchi per andare solo in siti da loro considerati "sicuri" (impossibile, un'idea che non ha senso) :thumbdown
ha detto che aveva un sacco di dialer... chissa cosa scaricava :lol:
cmq 10 volte meglio la tariffa a volume che a tempo!!
quasi quasi mando una mail al servizio consumatori, chi si ricorda come si chiama il "rappresentate" dell'associazione consumatori?
Si chiama Rosario Trefiletti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ottogiugno
E' un blog in realtà. Quello di Gioxx. Si sono organizzati nei commenti di un post dedicato all'adsm di 3, hanno raccolto le adesioni e le hanno spedite a Mi manda raitre.
Anche La Tribuna di Treviso si è occupata per qualche giorno di questo caso, coinvolgendo gli stessi utenti e anche un dirigente 3.
Qualcuno provò a parlarne in questo forum, ma non ebbe seguito:
http://www.mondo3.com/forum/piano-ta...rd-t29130.html
Ti ringrazio, appena posso voglio dargli una letta.
PS. Dando un' occhiata veloce al blog Gioxx's Wall volevo chiederti se l'adiconsum ha fatto qualcosa? Ci sono state delle conciliazioni ?
:bye:
-
per quanto riguarda il settore biz
la h3g blocca le sim dati in umts se ne fai richiesta
x il settore consumer non so mi spiace
-
non penso sia un'esclusiva del settore biz, anche i modem\key consumer dovrebbero avere la possibilità di impostare come unica connessione 3 in umts ma non penso che il problema sia il roaming in Tim quanto il fatto che sentendo quanto detto dal referente 3 dati ieri sera alla Rai siano proprio le fatture errate e quest'ultimo evento penso che un'azienda del settore tlc nel 2008 non possa commettere in buona fede errori così grossolani,,,,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Come ho sempre consigliato mai fare un abbonamento con la TRE.
In caso di errore troverete un muro di gomma.
verissimo. ma e' anche vero che non mollando l'osso alla fine pagano pure con gli interessi. peggio per loro.
-
il fatto è che se non siamo noi stessi coinvolti (sempre meglio di no ovviamente :surrender), gli altri ci possono dire e far credere quello che vogliono.....poi le trasmissioni tv fatte solo per fare ascolti aiutano di molto a farci capire per metà le pu****e che quelle persone sparano....e il risultato qual'è??? ----> la solita inutile confusione, momo se ben configurato difficilmente sbaglia...ma per motivi descritti sopra, (disinformazione, cose inventate e qualche fattura sbagliata) sembra la peste!