Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Montelepre, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ragazzi, ho lo stesso vostro problema. A me l'addebito è stato di 150 euro per servizi a sovrapprezzo. La tre mi offre 400 euro per evitare l'udienza al Corecom. Rifiuto l'offerta e vado avanti?

  2. #2

    Predefinito

    fai bene ad andare avanti, ti consiglierei di integrare con una denuncia alla PROCURA , in quanto trattandosi di reati penali ai anche l'obbligo di "cittadino" di farlo e poi formulare la richiesta di risarcimento.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ho un abbonamento Top3000 e sono mesi ormai che oltre il costo dell'abbonanento (45€) pago extra sotto copertura 3 (Novembre: 25€ + Dicembre: 11€ + Gennaio 3€).

    Ho chiamato più volte il 133 chiedendo il rimborso ma mi hanno risposto che la colpa è solo mia in quanto volontariamente navigo su contenuti 3 (non è vero in quanto non è colpa mia se qualunque pagina del web passa prima per il portale 3 (anche se solo per 1 sec)!

    A questo punto vorrei sapere cosa posso fare? Non mi danno il rimborso
    ..io vorrei passare a Tim (sperando di non avere gli stessi problemi)

    Grazie

  4. #4

    Red face soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento Top3000 e sono mesi ormai che oltre il costo dell'abbonanento (45€) pago extra sotto copertura 3 (Novembre: 25€ + Dicembre: 11€ + Gennaio 3€).

    Ho chiamato più volte il 133 chiedendo il rimborso ma mi hanno risposto che la colpa è solo mia in quanto volontariamente navigo su contenuti 3 (non è vero in quanto non è colpa mia se qualunque pagina del web passa prima per il portale 3 (anche ssolo per 1 sec)!

    A questo punto vorrei sapere cosa posso fare? Non mi danno il rimborso
    ..io vorrei passare a Tim (sperando di non avere gli stessi problemi)

    Grazie
    ,

    Ciao, per quel che riguarda il broswer se non vuoi più passare dal portale 3 ti basta cambiare la pagina iniziale, se hai android quando entri in internet vai in opzioni e cambia la pagina della home. così eviti quei 9cent ogni volta che ti connetti.
    Per i servizi in abbonamento ragazzi basta chiamarr il133 e richiedere l Inibizione di tutti i servizi ed sms premium.
    fatevi furbi, io ho una top 3000 da un anno ormai mi trovo benonee pago 90 euro ogni due mesi

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Per quanto riguarda gli sms a pagamento basta
    accedere all'area clienti tramite telefonino ac3.tre.it.... questo per intenderci,menu,controllo costi e poi scendi giù e trovi la dicitura "clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP",da li puoi verificare ed eventualmente disattivare

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Montelepre, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo comunicarvi che la 3 mi ha restituito quanto dovuto.
    Dopo inutili tentativi di richieste di rimborso al 133 mi sono rivolto al Corecom della mia regione. L'udienza era fissata per metà gennaio, ma nel frattempo la 3 per evitare la conciliazione mi ha mandato una proposta scritta ("non divulgabile") offrendomi 400 euro (mi spettavano 150 euro) impegnandomi a non rivolgermi al COrecom successivamente. Contattando la 3 siamo riusciti a modificare questa dicitura, scrivendo in sintesi, che non ci saremmo rivolti al Corecom per la problematica in oggetto, una volta ottenuto il rimborso. La lettera è stata controfirmata da me e h3g e dopo meno di 20 giorni, ho ottenuto il rimborso tramite accredito su conto corrente.

  7. #7

    Predefinito 1,67 euro rubati...di nuovo

    Ciao a tutti, ci risiamo: la tre continua ad inviare sms (non richiesti) ad 1,67 euro l'uno!

    Questa volta il testo è "Come si chiama il personaggio [etc etc]...Rispondi entro stasera e mantieni il tuo primato info/reg.help@i-uto.it"

    Prima di questo (l'unico che ho pagato) ne sono arrivati altri tra cui che mi diceva che ero abbonato ad I-WIN.

    Lasciamo perdere il perchè sono iscritto, ho capito che è un truffa...ma come faccio a cancellarmi?

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129
    Il ritorno...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Un consiglio chiama il 133 e ti fai disattivare gli abbonamenti attivi in piu fai inibire gli sms premium

  10. #10

    Predefinito

    è quello che ho fatto, grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social