E operatori virtuali su rete vodafone??I costi degli sms si aggirano tra i 10 e i 15 cent...le chiamate senza scatto alla risp(a scatti però)tra i 15 e i 16cent...e,per quel che si sa,sono tutte in 2g...quindi nn c'è il pericolo di salti da 2g a 3g e viceversa...
Se facesse portabilità da voda ad altro operatore,potrebbe chiedere una tariffa al secondo senza scatto alla risp verso tutti..mi sempra che,fino a poco tempo fa,si potesse chiedere la eds(con ricarica obbligatoria)per sempre..per gli sms c'è poco e niente...tempo fa c'era la infinity e la zero limits altri operatori...con 1 o 2 euro al mese si avevano gli sms verso tutti a 9cent..ora nn più attivabile...e cmq si doveva avere l'opzione zero limits o infinity messaggi attiva...
Detto ciò,l'unica conveniente è la super7 di 3...il mio lgu900 è operator-usim lock,però è possibile bloccarlo in 2g...infatti,ora,fino a che nn eliminano l'usim lock,resta bloccato in 2g...la usim abbiata la ho passata sperando in una retantion(per altro mai proposta)ed è passata..pazienza...