Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
1) Allora, l'obbligo di ricarica non è un obbligo, perché se proprio un mese non ti va di ricaricare, semplicemente il mese successivo avrai la tariffa basa con scatto alla risposta e a scatti anticipati, con sms a 15 cent e senza autoricarica...
Inoltre, ripeto, se metti la ricarica automatica da 5 euro, tutti i mesi ti arriva la ricarica senza nemmeno che te lo devi ricordare, quindi la scocciatura di doverselo ricordare non esiste proprio.

2) La pubblicità puoi toglierla, basta disattivare tramite l'area clienti il servizio Adesso3.

3) Per quanto riguarda i "salti" basta bloccare il telefono in 3G, per farlo stare sempre sotto rete 3, o in 2G per farlo stare sempre sotto rete TIM.

4) Le rimodulazioni ormai sono passate e hanno colpito bene o male tutti i gestori... non impuntarti su queste cose, l'unica cosa che conta è il portafoglio!!! Finché la 3 ha una tariffa più conveniente della concorrenza, perché snobbarla? Se poi la rimodula, e la concorrenza ne ha una migliore, basta fare MNP (ma la super7 dovrebbe restare così almeno fino al 2012).

5) Non so se esistono schede tim con tariffa timclub precaricata... mi pareva che era obbligatorio fare il cambio piano a pagamento anche per le nuove attivazioni... Al massimo ti conviene trovare una tim sogno VECCHIA su ebay. La tim sogno VECCHIA ha di base la timclub (quindi è una timclub) ma se ricarichi almeno 10 euro, il mese successivo hai le chiamate a 12 (invece di 19) e gli sms a 6 (invece di 15).
Ma se non ricarichi resta sempre una timclub.
ciao.
Sei stato molto preciso,grazie.
Il mio cell non può rimanere bloccato su 3G o 2G purtroppo.
La pubblicità non la sapevo stà cosa corro a toglierla!
Quindi mi dici che se vado a fare una nuova scheda Tim non possono mettermi di base timclub? se è così mi risparmio la fatica e il costo di una nuova e lo faccio dalla scheda che ho già.
Ho fatto quattro calcoli e ho visto che di chiamate voce ne faccio veramente poche e brevi più che altro sono gli sms che mi servono a poco ne mando una marea..sopratutto alla ragazza che è vodafone ma anche agli amici.
Credo che tra tim e voda non ci siano tariffe che facciano risparmiare sugli sms giusto?
Non mi rimane che affidarmi a 3 e fare il cambio tariffa come mi hai consigliato tu.
Se hai qualche altra idea sono qui tutto orecchi,preferenze sempre verso voda o tim (giro sempre con due cell che palle una voda sempre con la you&me verso la ragazza)
Buon We
Ciao
Eric