Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
In effetti se non vuoi il vincolo della ricarica re) che per giunta ti resta a disposizione come credito.

ESCLUDENDO SIA WIND CHE 3 POTRESTI OPTARE PER:

In alternativa, la scelta migliore è la timclub, che non ha scadenza, e puoi scegliere anche 3 numeri tim (oppure 2 tim e un fisso) da chiamare a 9 cent al minuto senza scatto.

Flash Tim è veramente una pena di tariffa... non credi anche tu?
ciao,
penso che la mia scelta finale ricadrà su timclub però anzichè cambiare profilo pagando 9 euro farò una scheda nuova tanto a quanto dite costa 10 euro e in più mi troverei con la tariffa timclub già attivata no?
Davvero sono molto indeciso.Rimarrei con 3 se nn fosse che:
necessito per forza di un cell UMTS
Pubblicità di finanziamenti (ne ho già abbastanza grazie)
Obbligo di ricarica.Questo è il punto peggiore per me.Il DOVER per forza caricare mi irrita come tutti gli obblighi
Quando nn prende 3,tipo in ufficio da me continua a switchare per cercare tim e,oltre a scaricare molto prima la batteria del cell,spesso nn mi arrivano i mess se me li mandano in quella transizione temporale.
Che dire altro...metteteci anche la rimodulazione della ST+ (perchè se vengo meno io a un contratto mi fanno un mazzo tanto e questi gestori invece fanno il brutto e cattivo tempo senza che nessuno gli dica mai nulla?? )
Buona serata
ciao
Eric