".....con Notte di 3 avrà attiva anche la promo Gente di 3 per la navigazione....."cosa significa???
3 Italia ha comunicato ai propri dealer che a breve sarà disponibile la promozione Notte di 3: in pratica si protranno acquistare due USIM card - si tratta di un bipack - che permettono di chiamare e videochiamare tra loro gratuitamente dalle 22:00 di sera alle 08:00 di mattina. Basata sul piano tariffario Super10, la USIM con Notte di 3 avrà attiva anche la promo Gente di 3 per la navigazione.
Ci sono interessanti novità anche per le tariffe dati: praticamente le spese di superamento soglia per chi naviga in Gprs scende da 2 euro/MB a 60 centesimi/MB; in UMTS da 60 a 20 centesimi/MB.
Infine, qualche novità per i piani postpagati: la promozione legata a Zero5 viene prorogata (canone a 9 euro/mese invece di 29), mente per i piani Top3 Executive e Zero7 viene riconfermata la promozione NO TAX ed introdotto un rimborso relativo ai costi di upfront pagati per il telefonino cellulare, ovvero uno sconto in fattura di 25 euro al mese fino alla copertura dello stesso upfront, con tetto massimo a 199 euro.
".....con Notte di 3 avrà attiva anche la promo Gente di 3 per la navigazione....."cosa significa???
....credo fosse la stessa notizia riportata male...
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
ma una naviga3 potenziata no troppo lusso...
ho preso la notizia su news mobile
ora è stato corretto... "per la navigazione" era un errore loro...
Ma allora c'è la naviga3 giusto? Non sembra malaccio...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta