Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
Quoto.. se quel numero non esiste più, la promozione viene disabilitata..
no guarda non mi stato disabilitata proprio la promozione, e cmq oggi il serzio clienti 133 mi ha risposto.
trall'altro mi si era inceppato il pc e ho inviato scausalmente 3 volte la stessa domanda.
la cosa assurda? 3 risposte differenti!

eccole qua:

Gentile Sig. XXXXXXXX,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione chiama e videochiama gratis non può essere trasferita su un numero diverso da quello con cui era abbinata inizialmente.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Luca
Servizio Clienti 3
tre.it

---------------------
Gentile Sig. XXXXXXXX,

in riferimento alla sua mail del 21/04/08 e relativa a opzioni tariffarie, la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Marco
Servizio Clienti 3
tre.it
------------------------

questo non ha capito nulla??? ma che ha scritto??

l'ultima è quella che non ho compreso... :

Gentile Sig. XXXXXXXX,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

In riferimento alla sua mail del 21/04/2008 le comunichiamo che la variazione del numero partner relativa alla promozione 'Voce e Video Gratis x Sempre' non è attuabile, ad eccezione per le variazioni inerenti il 'Port in' del numero.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Aldo
Servizio Clienti 3
tre.it
-----------
ecco.. cos'è questo Port in???
e per conlcudere come mai 3 risposte differenti?