nuova promo "1 Regalo per 2 Da Parte di 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

nuova promo "1 Regalo per 2 Da Parte di 3"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito domanda "1 regalo per 2 da parte di 3"

ho ricevuto la promozione in oggetto.. solo che ho un paio di problemi e domande da sottoporvi!

1) la usim3 x cui ho ricevuto la promo adesso è tim!!! dite che se la ripasso in 3 entro il 30.06 avrò sempre diritto alla promozione??

2) la mia intenzione è questa: ho una usim3 con il piano supertua+2008 e gente di3 con ricarica mensile.. se richiedessi il passaggio della sim promozionata su questa dite che CeVguA potrebbe risultare incompatibile con il piano e l'opzione gente di 3?

3) ultima domanda.. la promo era indirizzata a mia madre (la sim promozionata era intestata a lei); la usim3 con supertua+2008 è intestata a me.. andrà cmq a buon fine????

grazie a chi mi risponderà

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Se il numero adesso è Tim credo che non ci sia niente da fare. Non credo che sovrascrivendo la sim Tim che ha ricevuto la promo su una della Tre già in tuo possesso risolverseti il problema. Cmq puoi sempre tentare, per sicurezza cambia l'intestazione della sim Tim e falla coincidere con quella della usim Tre e non dovrebbero esserci problemi per la mnp.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social