nuova promo "1 Regalo per 2 Da Parte di 3" - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

nuova promo "1 Regalo per 2 Da Parte di 3"

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Kiasso, ho ricevuto anch'io la lettera e la userò solo per la Naviga3, leggo nelle condizioni scritte in corpo 6 questo:
    Se non ti fa niente potresti provare lo stesso? Per tutte le altre condizioni non c'è problema, le rispetto tutte. Tentare non nuoce...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Se non ti fa niente potresti provare lo stesso? Per tutte le altre condizioni non c'è problema, le rispetto tutte. Tentare non nuoce...
    ok dai... proviamo

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

ok dai... proviamo
    Hai un messaggio privato
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    La usim che arriva a casa ha zero di credito e la tariffa super10 preattivata. Posso passare a super7 mantenendo la promo? Se non sbaglio con la CEVGUA si può fare. E' possibile anche questa nuova promo?

Scusate se insisto ma qualcuno mi sa rispondere? Cmq no non ho nessun telefonino cui rimuovere l'usim lock e non mi serve neanche il codice sky.

Predefinito domanda "1 regalo per 2 da parte di 3"

ho ricevuto la promozione in oggetto.. solo che ho un paio di problemi e domande da sottoporvi!

1) la usim3 x cui ho ricevuto la promo adesso è tim!!! dite che se la ripasso in 3 entro il 30.06 avrò sempre diritto alla promozione??

2) la mia intenzione è questa: ho una usim3 con il piano supertua+2008 e gente di3 con ricarica mensile.. se richiedessi il passaggio della sim promozionata su questa dite che CeVguA potrebbe risultare incompatibile con il piano e l'opzione gente di 3?

3) ultima domanda.. la promo era indirizzata a mia madre (la sim promozionata era intestata a lei); la usim3 con supertua+2008 è intestata a me.. andrà cmq a buon fine????

grazie a chi mi risponderà

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Se il numero adesso è Tim credo che non ci sia niente da fare. Non credo che sovrascrivendo la sim Tim che ha ricevuto la promo su una della Tre già in tuo possesso risolverseti il problema. Cmq puoi sempre tentare, per sicurezza cambia l'intestazione della sim Tim e falla coincidere con quella della usim Tre e non dovrebbero esserci problemi per la mnp.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Scusate se insisto ma qualcuno mi sa rispondere? Cmq no non ho nessun telefonino cui rimuovere l'usim lock e non mi serve neanche il codice sky.

Puoi passare a Super7 e mantieni sia la Naviga3 che la CvGuA, ma sappi che il cambio piano lo paghi.

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Puoi passare a Super7 e mantieni sia la Naviga3 che la CvGuA, ma sappi che il cambio piano lo paghi.
    Se invece di attivarla tramite 4949 ti rechi in un negozio3 puoi scrgliere il piano tariffario senza pagare i 9 €.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H

Predefinito

Ricevuto ieri anch'io questa promozione! XDDD

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

ma la promozione non era entro il 31 marzo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social