usim morta?! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

usim morta?!

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

io avevo sentito che la prima sostituzione é gratuita, poi non so se é a discrezione del rivenditore. la mia era vodafogn e me l'hanno sostituita gratis al negozio perche conoscevo il titolare
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio sono stato in un negozio 3 e la signorina mi ha detto che l'unica cosa da fare è una usim sostitutiva, che però ha il costo di 10 euro!
    Sinceramente mi secca "buttare" così al vento 10 euro, sapete se c'é possibilità di avere la sostituzione gratuita? O devo rassegnarmi e pagare?
    Il mese scorso si era rotta la mia sim (per colpa mia) e me l'hanno sostituita a costo zero nel negozio tre di Ferrara.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho chiesto la sostituzione di una usim ieri...la mia s'è smagnetizzata...però me l'han fatta pagare 10 euro!
    è la prima volta che la sostituivo!!

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

il cambio gratuito è possibile entro i primi 6mesi dall'acquisto
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    io ho chiesto la sostituzione di una usim ieri...la mia s'è smagnetizzata...però me l'han fatta pagare 10 euro!
    è la prima volta che la sostituivo!!
    non centra che sia la prima o seconda sostituzione, tanto meno sia un giorno o due anni che l'hai attivata
    Purtroppo da un po di tempo la politica di 3 e quella di far passare tutti i clienti su sim dvb-h, di conseguenza se hai una "telco" il sistema vede come motivazione della sostituzione aggiornamento a sim dvb-h e di conseguenza ti addebita sul credito residuo 10 euro.
    La tua unica fortuna è trovare un rivenditore che abbia ancora sim sostitutive "telco" in modo da non spendere un centesimo per la sostituzione.
    Se invece hai una dvb-h e ti chiede lo stesso 10 euro, allora è il rivenditore che ti vuol fregare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social