usim morta?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

usim morta?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

la prima sostituzione mi pare sia gratuita. molto probabilmente si sarà smagnetizzata. mi era capitato con una sim che tenevo insieme agli spicci
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    la prima sostituzione mi pare sia gratuita. molto probabilmente si sarà smagnetizzata. mi era capitato con una sim che tenevo insieme agli spicci
    Beh.. ora mi viene in mente un particolare importante! L'avevo tenuta nel portafoglio insieme agli spicci! Sarà per quello forse!

Comunque grazie a tutti per le risposte... farò il cambio e spero che non mi scalino i 10 euro..

Partecipante Mistico

Predefinito

Oggi pomeriggio sono stato in un negozio 3 e la signorina mi ha detto che l'unica cosa da fare è una usim sostitutiva, che però ha il costo di 10 euro!
    Sinceramente mi secca "buttare" così al vento 10 euro, sapete se c'é possibilità di avere la sostituzione gratuita? O devo rassegnarmi e pagare?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio sono stato in un negozio 3 e la signorina mi ha detto che l'unica cosa da fare è una usim sostitutiva, che però ha il costo di 10 euro!
    Sinceramente mi secca "buttare" così al vento 10 euro, sapete se c'é possibilità di avere la sostituzione gratuita? O devo rassegnarmi e pagare?
    Il mese scorso si era rotta la mia sim (per colpa mia) e me l'hanno sostituita a costo zero nel negozio tre di Ferrara.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social