Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
specialdo
... poi io comunque voglio scrivere 2 paroline nella mail. posso scrivere quello che mi hai detto tu max, che se entro 10 giorni non mi faranno avere il cel denuncio sia al corecom che all'antitrust? o non c'entrano nulla i signori che sbloccano i terminali?
Non esattamente: deve scrivere che provvederai a segnalare all' Antitrust e all' Agcom.
Il corecom ti serve per avviare l'azione conciliatoria ( in alternativa al corecom ci sono anche le conciliazioni on line con alcune associazioni di Consumatori--> sito3
PS. se non si sblocca la situazione, fai come ti ho consigliato: chiama l' Antitrust aggiungendo che la tua segnalazione/denuncia riguarda un procedimento già avviato dalla stessa Antitrust ( come ti ho scritto nell'altro messaggio)--> è il PS88 .
-
allora..ho inviato una mail al servizio clienti della 3 con scritto:
Come da comunicazione data dal servizio clienti 133, provvedo ad inviarvi copia della lettera di vettura e dei documenti d'identita'. Riporto qui di seguito i codici ID e IR ed il numero di telefono con pratica aperta:
ID:xxxx
IR: xxxxxx
Numero di telefono 3 : 392/xxxxxxx
Ho spedito il mio terminale in data 25/02/2008 e ancora oggi non l'ho ricevuto. Se entro 10 giorni lavorativi non ricevero' indietro il mio terminale, chiedero' un cospicuo indennizzo a seguito del danno subito e procedero' a segnalare la pratica scorretta all' Autorità Antitrust che già sta indagando sui ritardi nella rimozione del vincolo operator-lock con il procedimento istruttorio "PS88".
Nel caso vogliate contattarmi,il mio recapito telefonico è 320/xxxxxxx.
Cordiali Saluti.
tizio e caio.
nel pomeriggio mi sa che mi faccio un giretto, vado a stampare la copia di vettura insieme ai documenti e mando tutto via fax al numero 800179600.
ho fatto bene? faccio bene a mandare via fax tutto questo che ho mandato via mail?
-
Citazione:
specialdo
nel pomeriggio mi sa che mi faccio un giretto, vado a stampare la copia di vettura insieme ai documenti e mando tutto via fax al numero 800179600.
ho fatto bene? faccio bene a mandare via fax tutto questo che ho mandato via mail?
Hai fatto bene e fai altrettanto bene a ribadire il tutto via fax al numero verde apposito, allegando copia della lettera di vettura. E' la procedura che ho seguito io con esito positivo: mi auguro che possa funzionare anche per te !
-
Citazione:
ginfizzdry
Hai fatto bene e fai altrettanto bene a ribadire il tutto via fax al numero verde apposito, allegando copia della lettera di vettura. E' la procedura che ho seguito io con esito positivo: mi auguro che possa funzionare anche per te !
Mi associo: invia il tutto anche via fax.
-
ho inviato anche il fax il giorno stesso e a tutt'oggi ancora nessuna risposta alla mail e nessuna chiamata..dite che ci stanno lavorando? spero di si..altrimenti il 30 ci parte la denuncia! sono incavolato nero..
-
Citazione:
specialdo
ho inviato anche il fax il giorno stesso e a tutt'oggi ancora nessuna risposta alla mail e nessuna chiamata..dite che ci stanno lavorando? spero di si..altrimenti il 30 ci parte la denuncia! sono incavolato nero..
Aspetta ancora una settimana, e poi provvedi a segnalare all' Antitrust.
Aggiornaci, :bye:
-
eccomi qui ragazzi
ieri ho ricevuto una chiamata da +39133.. ero in cucina che facevo colazione e finche` sono corso in camera, hanno chiuso :( e non mi hanno piu` richiamato.
oggi pomeriggio chiamo io il 133 e dico che ieri ho ricevuto una chiamata da parte loro alla quale non ho risposto. mi mette in attesa. poi riprende la chiamata e mi dice che mi hanno chiamato perche` vogliono sapere quale terminale ho inviato al bunker. chiedo allora se mi stava prendendo in giro, visto che sulla lettera inviata via fax ho scritto modello + imei. mi ha invitato comunque ad attendere comunicazione del 133 che mi richiamera` in questi giorni. io gli ho chiaramente detto che aspettero` max 3 giorni altrimenti partira` la denuncia. perche` mi sono rotto!
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho il mio nokia 6680!!!! alle 16:34 mi è arrivato un sms da INFO3 che mi invitava ad andare al centro dhl scelto per ritirare il mio nokia!!! e così visto che ero fuori ne ho approfittato e l'ho preso! è lui.. e funziona con wind. finalmente ce l'hanno fatta. dopo 6 mesi ce l'hanno fatta.
-
Citazione:
specialdo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho il mio nokia 6680!!!! alle 16:34 mi è arrivato un sms da INFO3 che mi invitava ad andare al centro dhl scelto per ritirare il mio nokia!!! e così visto che ero fuori ne ho approfittato e l'ho preso! è lui.. e funziona con wind. finalmente ce l'hanno fatta. dopo 6 mesi ce l'hanno fatta.
:thumbup::applauso::clap:
-
Pazzesco che con questa gente bisogna sempre minacciare denuncie per ottenere qualcosa!