Carta di Credito scaduta, rinnovare numero con 3
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta e che qualcuno che si sia trovato gia nella mia stessa situazione possa darmi una risposta...
Allora, a fine gennaio la mia carta di credito e' scaduta, ovviamente la banca me ne ha inviata una nuova, ma essendo rimasto invariato il numero della carta, tranne ovviamente il codice di sicurezza e la data di scadenza, non mi sono assolutamente preoccupato di alcun che,ritenendo che non ci fosse nessun problema per i pagamenti automatizzati, oggi pero' la TRE, mi ha inviato lo stesso SMS sulle 2 mie utenze, dove mi avvisa "che il mio metodo di pagamento non risulta valido", e di inviare via fax al n.0659556753 numero e scadenza della carta di credito, ora io vi chiedo, mando semplicemente un FAX con fotocopia della carta fronte/retro senza nessun'altra informazione aggiuntiva, o basta semplicemente un fax con scritto a mano Numero CDC (invariato!) e nuova data scadenza? Inoltre essendo questa stessa carta usata da TRE per il pagamento di entrambe le mie utenze telefoniche, devo mandare un fax per ogni numero, o ne basta 1 riportando entrambe le utenze?
Insomma, quali informazioni devo includere per l'invio di questo fax oltre ai dati della carta che loro richiedono attraverso l'sms?
Scusate se le domande possono sembrarvi banali, ma ho provato a chiedere informazioni al 133, circa la formalita' da seguire e i dati necessari da includere nel fax, ma non vi dico!... su ben 3 tentativi diversi, mi han dato, 3 diverse "delucidazioni"!!!
Non vorrei mai, che questi mi sospendano le mie 2 utenze, per mancanza di qualche dato nel FAX, non specificato nel SMS!
Grazie.