Aggiornare carta di credito scaduta con H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Aggiornare carta di credito scaduta con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

secondo me solo un rivenditore può rispondere così, ma non credo sia giusto che sia l'utente finale a complcarsi la vita. E se le leggi stanno venendo incontro agli utenti significa che le aziende devono migliorare il servizio, con reciproca soddisfazione; da una parte abbiamo un utente soddisfatto, dall'altra una azienda che mantiene il cliente. E poi nel 2008 ancora il fax... quando per attivarsi basta un sì a voce al telefono.. suvvia non difendiamo sempre gli interessi dell'azienda a tutti i costi, costi che oltretutto secondo me sono più alti senza automatismi! quanto costa una trascrizione a mano di una persona che ha ricevuto un fax rispetto a una semplice comunicazione telematica della banca? Mi dirai che si perde forza lavoro e io ti risponderei che quel personale addetto alle semplici trascrizioni potrebbe essere spostato e qualificato preparandolo bene ad una assistenza clienti seria, visto che oltre a costare è spesso inefficente.

Predefinito

Grazie per le risposte, sono d'accordo con logalan. ritengo anche io folle che sia il cliente a inseguire il gestore telefonico per sistemare una faccenda burocratica cui "dovrebbero" preoccuparsi loro di risolvere.

Ho comunque mandato il FAX, seguendo buon senso e logica.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Personalmente ho due utenze domestiche per le quali utilizzo l'addebito su carta ormai da svariati anni e in caso di scadenza e contestuale rinnovo della carta (l'importante è che la nuova carta abbia lo stesso numero) il passaggio è completamente automatico. Il modulo di autorizzazione all'addebito che ti fanno firmare è valido fino a revoca o fino alla sostituzione della carta con cambio del numero seriale.
    In ogni caso, visto che i sistemi di H3g si vede che non prevedono il rinnovo automatico della carta di credito, è opportuno inviare via fax una lettera in cui si specifica che la vecchia carta è scaduta e si autorizza l'addebito sulla nuova, copia del documento e copia della facciata principale della carta. Mai di quella posteriore contenente il numero cvv.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da logalan Visualizza Messaggio
    secondo me solo un rivenditore può rispondere così, ma non credo sia giusto che sia l'utente finale a complcarsi la vita. E se le leggi stanno venendo incontro agli utenti significa che le aziende devono migliorare il servizio, con reciproca soddisfazione; da una parte abbiamo un utente soddisfatto, dall'altra una azienda che mantiene il cliente. E poi nel 2008 ancora il fax... quando per attivarsi basta un sì a voce al telefono.. suvvia non difendiamo sempre gli interessi dell'azienda a tutti i costi, costi che oltretutto secondo me sono più alti senza automatismi! quanto costa una trascrizione a mano di una persona che ha ricevuto un fax rispetto a una semplice comunicazione telematica della banca? Mi dirai che si perde forza lavoro e io ti risponderei che quel personale addetto alle semplici trascrizioni potrebbe essere spostato e qualificato preparandolo bene ad una assistenza clienti seria, visto che oltre a costare è spesso inefficente.
    ...alla fine ha comunque seguito il mio consiglio che gli ha evitato altri disagi...la burocrazia e' un problema per tutte le pratiche in italia e snellirla non sarebbe poi cosi male e non e' poi cosi' giusto quello che dici che basta un si a voce per attivarsi...io per un contratto ho bisogno di 7 firme.io prima che commerciante sono consumatore e da consumatore mi sarei comportato come ho consigliato.con molte societa' non solo telefoniche bisogna inviare quintali di cartaceo per fare qualsiasi cosa e non mi sebra giusto mandare in contro a tre una sola persona...ora ha risolto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social