[Shop3] Come registrarsi e come ricaricare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

[Shop3] Come registrarsi e come ricaricare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dr. Blues
    Guest

Predefinito Registrazione shop3

Ciao a tutti,
    oggi mi sono registrato su shop3 per poter attivare la ricarica periodica, ma ho avuto due brutte sorprese:
    1- avrei avuto bisogno di attivarla su due numeri e invece ho visto che è possibile farlo solo su un numero per account (e chi ha più sim come fa?!)
    2- contestualmente all'attivazione sono stato iscritto d'ufficio al OneClub (dal quale mi sono prontamente cancellato inviato stop al numero indicato); questo immagino abbia comportato anche un addebito non desiderato (che però non posso verificare in quanto il servizio info costi non è disponibile)
    Qualcuno mi sa aiutare?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Blues Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi sono registrato su shop3 per poter attivare la ricarica periodica, ma ho avuto due brutte sorprese:
    1- avrei avuto bisogno di attivarla su due numeri e invece ho visto che è possibile farlo solo su un numero per account (e chi ha più sim come fa?!)
    2- contestualmente all'attivazione sono stato iscritto d'ufficio al OneClub (dal quale mi sono prontamente cancellato inviato stop al numero indicato); questo immagino abbia comportato anche un addebito non desiderato (che però non posso verificare in quanto il servizio info costi non è disponibile)
    Qualcuno mi sa aiutare?
    per il punto 1), penso sia sufficiente iscriverti allo shop3 con l'altro numero da ricaricare e impostare da lì la ricarica periodica. E' scomodo, ma dovrebbe funzionare.

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Alla fine sono stato costretto a fare così...
    per il punto 2, mi hanno detto che l'attivazione è automatica a fronte della ricarica periodica e che viene fatta arbitrariamente perché non comporta costi aggiuntivi... spero sia vero, dato che non posso verificare per il problema ben noto sull'area clienti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social