[Shop3] Come registrarsi e come ricaricare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[Shop3] Come registrarsi e come ricaricare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Lightbulb [Shop3] Come registrarsi e come ricaricare

Salve a tutti, scrivo per un mio amico il quale mi ha detto di aver attivato l' addebito automatico della ricarica su carta di credito e non sa piu' come toglierlo .

Mi spiego meglio ha effettuato una ricarica da 20 € qualche mese fa tramite lo shop 3 e ora tutti i mesi gli tolgono 20 € dalla cdc e li accreditano sul telefono .

Io ho pensato avesse inserito il flag sull' addebito automatico abbiamo chiamato la 3 ma rispondono che non vedono nulla da terminale.

Qualcuno sa se c'e' un numero telefonico per disattivare questo servizio o la procedura per toglierlo ?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Se avete chiamato il 133 è normale che nn abbiamo nulla a terminale...chi gestisce lo shop3 è un'altra azienda,se nn erro la One Italia.Il numero da chiamare,in questo caso,è: 199240192.
    Credo,ma nn nè ho la certezza,dovrebbe bastare far cancellare l'account sullo shop3 e poi,in seguito,farne uno nuovo.
    Cmq,chiamando il servizio clienti One Italia,dovrebbero disattivare il servizio di ricarica mensile.Credo anche dal sito dovrebbe essere possibile.La procedura nn la ricordo però.

Predefinito

Grazie per l' info

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

altrimenti rientra nel proprio account sullo shop3 e disattiva la ricarica automatica

Dr. Blues
    Guest

Predefinito Registrazione shop3

Ciao a tutti,
    oggi mi sono registrato su shop3 per poter attivare la ricarica periodica, ma ho avuto due brutte sorprese:
    1- avrei avuto bisogno di attivarla su due numeri e invece ho visto che è possibile farlo solo su un numero per account (e chi ha più sim come fa?!)
    2- contestualmente all'attivazione sono stato iscritto d'ufficio al OneClub (dal quale mi sono prontamente cancellato inviato stop al numero indicato); questo immagino abbia comportato anche un addebito non desiderato (che però non posso verificare in quanto il servizio info costi non è disponibile)
    Qualcuno mi sa aiutare?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Blues Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi sono registrato su shop3 per poter attivare la ricarica periodica, ma ho avuto due brutte sorprese:
    1- avrei avuto bisogno di attivarla su due numeri e invece ho visto che è possibile farlo solo su un numero per account (e chi ha più sim come fa?!)
    2- contestualmente all'attivazione sono stato iscritto d'ufficio al OneClub (dal quale mi sono prontamente cancellato inviato stop al numero indicato); questo immagino abbia comportato anche un addebito non desiderato (che però non posso verificare in quanto il servizio info costi non è disponibile)
    Qualcuno mi sa aiutare?
    per il punto 1), penso sia sufficiente iscriverti allo shop3 con l'altro numero da ricaricare e impostare da lì la ricarica periodica. E' scomodo, ma dovrebbe funzionare.

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Alla fine sono stato costretto a fare così...
    per il punto 2, mi hanno detto che l'attivazione è automatica a fronte della ricarica periodica e che viene fatta arbitrariamente perché non comporta costi aggiuntivi... spero sia vero, dato che non posso verificare per il problema ben noto sull'area clienti...

Partecipante DOC

Predefinito

salve
    ho appena provato a fare una ricarica tre online dal sito 3.
    ho inserito tutti idati,e alla fine è comparsa una frase che mi diceva di seguire le istruzioni del sms che mi sarebbe arrivato.
    l'sms conteneva un link a cui accedere da cel o la richiesta di andare su shop3 tramite pc.ho fatto entrambe le cose ma nessuna traccia della ricarica.
    che devo fare?che fine hanno fatto i miei soldi?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atapy Visualizza Messaggio
    salve
    ho appena provato a fare una ricarica tre online dal sito 3.
    ho inserito tutti idati,e alla fine è comparsa una frase che mi diceva di seguire le istruzioni del sms che mi sarebbe arrivato.
    l'sms conteneva un link a cui accedere da cel o la richiesta di andare su shop3 tramite pc.ho fatto entrambe le cose ma nessuna traccia della ricarica.
    che devo fare?che fine hanno fatto i miei soldi?
    risolto...non ho potuto confermare perchè quel sito costa e io nno avevo credito.
    in più tolgono un uero per controllare che hai credito e poi te lo riaccreditano sulla carta che hai usato.ancora nno è avvenuto il riaccredito ma dovrebbe arrivare,conferamto dall'operatore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social