Mi hanno rimborsato! Fino all'ultimo €uro!
Dopo l'ultimo ennesimo scambio di mail, durato circa un mese, finalmente mi chiamano sul numero da cui invio le email, e spiego a voce alla signorina la situazione. Mi mette in attesa per controllare le date in cui sono state fatte le sottrazioni indebite (che fortunatamente mi ero segnato, salvandomi le schermate prima che diventassero inaccessibili per i soliti 6 mesi di range), dopodiché mi dice che sarò rimborsato dopo che avranno fatto altri controlli interni (se non ricordo male quel che m'ha detto). Mi dice anche di aspettare almeno 30 giorni per vedere se arrivano i rimborsi, e solo dopo di richiamare se non arrivano. Ma per fortuna dopo pochi giorni arriva un'email che mi avvisa che sono stato rimborsato. E infatti, controllando il credito, sono stato rimborsato!
Il rimborso appare come una ricarica omaggio nell'elenco ricariche.
Ora, per sicurezza, mi piacerebbe mandare la disattivazione a tutti i servizi in abbonamento, ma quando provavo a farlo su un'altra usim (vuota per fortuna), mi è capitato che invece di un messaggio di errore o di eventuale conferma disattivazione, mi è stato recapitato un messaggio di benvenuto. Solo che non ricordo di quale servizio.
Casomai riproverò con quella usim e vediamo qual'era il servizio...
Edit: anzi, ora che mi ricordo, addirittura alcuni servizi su cui clickavo il link per la disattivazione, mi rispondevano con sms intestati ad altri servizi. Quindi credo che ci sia un po' di confusione, e che soprattutto devono evitare questi problemi alla radice!
Dimenticavo: sembra che il link in basso nella pagina Area Clienti 133 del portale mobile sia sparito. È rimasto il link con l'icona, il secondo della seconda linea, a forma di busta.
Ultima modifica di dynamizer; 01/05/2008 alle 18:59