Thanks: 0
Likes: 0
il problema è che gente di 3 è un servizio di 3 e quindi su rete UMTS, se lo attivassero anche sul roaming, si dovrebbe disattivare dall UMTS e attivarglielo sulla rete gsm di tim, ammesso che sia fattibile (e che il ragionamento sia giusto) quanto glielo farebbe pagare....
-Fibra Ottica con TeaNet
-Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD
Non ci sarà alcuna fusione con wind.
Wind ha insistito per dare alla 3 il roaming a metà prezzo rispetto a quello che la 3 paga attualmente alla TIM.
Considerata la scarsa copertura della rete wind la 3 non ha accettato e ha firmato l'accordo di roaming con TIM per altri 5 anni.
grazie, mi fido di te!!!
ma però la copertura wind sei sicuro che sia così scarsa??? lo dico perchè finora trovo molti pareri discordanti e poi penso: wind esiste da parecchio tempo (quanto però non lo sò), usa rete GSM (contrariamente a 3 che è "solo" UMTS) e quindi già di per sè dovrebbe abbondare come copertura....poi ce l'hanno tutti i marocchini....wind prende così tanto che copre anche il marocco???![]()
la scelta di prorogare il roaming Tim di 5anni è stata una tattica di emergenza vista l'imminente scadenza.
evidentemente per il via ufficiale ad Eiffel ci vorrà ancora un pò e quindi 3 ha operato nel modo più semplice e rapido.. prorogando un contratto già esistente senza perdere tempo con altre soluzioni.
secondo me con Eiffel ci saranno dei significativi miglioramenti.
3 ha intenzione di ampliare la sua rete e non di cambiare partner per l'accordo di roaming.
quindi la rete Wind e la rete 3 saranno distinte.. ma installando le bts (partendo prima con l'Umts e in progressione HSDPA e DVB-H) sui siti Wind verrà garantita una copertura QUASI totale (imho).
copertura affidabile > servizi efficienti > cliente sicuro e soddisfatto > passaparola
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile