Visualizzazione Stampabile
-
5 anni mi sembrano tanti per prolungare il roaming
-
Mi stavo chiedendo se alla SISAL accettano scommesse sulla fine del roaming con Tim...
-
A dire il vero io ho sentito di roaming a giorni alterni.
Per equilibrare le spese di roaming 3 avrebbe chiesto appoggio a Tim nei giorni pari e a wind nei dispari.
:rolleyes::whistling
-
ahah!!:LOL:
e con Blu lo zero!
-
cooooosssaaa?? ma e' uno scherzo>>>???
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Mi viene in mente una cosa, secondo voi meglio un roaming senza promo come quello attuale con Tim o meglio un roaming "completo" (cioè con Gd3, Naviga3 funzionanti anche in roaming) con Wind?
Secondo me la seconda: completo con Wind. Anche perchè io ho avuto Wind per anni e a livello di copertura mi sono sempre trovato bene, quindi... Comunque per le zone che frequento io al 95% sono sotto rete 3.
-
Citazione:
antani
Perchè magari il roaming con wind costa meno e quindi ci rientrano anche con le opzioni...
Ma è solo una mia ipotesi...
Secondo me più che altro è ovvio che se questo consorzio Eiffel dovesse nascere, la rete sarebbe unica e si avrebbe tutto, Gd3 e Naviga3. E, anche se vedremo sempre "3" sullo schermo del cellulare, avremo copertura di wind.
-
Citazione:
PUPI
Secondo me più che altro è ovvio che se questo consorzio Eiffel dovesse nascere, la rete sarebbe unica e si avrebbe tutto, Gd3 e Naviga3. E, anche se vedremo sempre "3" sullo schermo del cellulare, avremo copertura di wind.
si probabile....
-
però non si sa ancora molto.. o per meglio dire.. nulla :(
-
Citazione:
PUPI
Secondo me si fa un po' di confusione, Eiffel (o come si chiamerà) sarà una codnivisione di siti sicuramente, ma delle reti nulla si sa ancora... (già della condivisione dei siti si sa poco, ma delle reti è proprio buio assoluto...)...
-
Citazione:
antani
Secondo me si fa un po' di confusione, Eiffel (o come si chiamerà) sarà una codnivisione di siti sicuramente, ma delle reti nulla si sa ancora... (già della condivisione dei siti si sa poco, ma delle reti è proprio buio assoluto...)...
sicuramente....puoi trarre conclusioni affrettate tipo: fusione "wind 3", roaming 3 in wind, :shock::shock:
P.S: non voglio fusioni ne con wind ne con chichessia:furious:
-
Non ci sarà alcuna fusione con wind.
Wind ha insistito per dare alla 3 il roaming a metà prezzo rispetto a quello che la 3 paga attualmente alla TIM.
Considerata la scarsa copertura della rete wind la 3 non ha accettato e ha firmato l'accordo di roaming con TIM per altri 5 anni.
-
Citazione:
eleirbag
Non ci sarà alcuna fusione con wind.
Wind ha insistito per dare alla 3 il roaming a metà prezzo rispetto a quello che la 3 paga attualmente alla TIM.
Considerata la scarsa copertura della rete wind la 3 non ha accettato e ha firmato l'accordo di roaming con TIM per altri 5 anni.
grazie, mi fido di te!!!:bye:
ma però la copertura wind sei sicuro che sia così scarsa??? lo dico perchè finora trovo molti pareri discordanti e poi penso: wind esiste da parecchio tempo (quanto però non lo sò), usa rete GSM (contrariamente a 3 che è "solo" UMTS) e quindi già di per sè dovrebbe abbondare come copertura....poi ce l'hanno tutti i marocchini....wind prende così tanto che copre anche il marocco???:lol: