Visualizzazione Stampabile
-
Avranno fatto l'accordo ma mi trovo nel nisseno e, se in roaming in Tim, risponde la voce della Tim che devo togliere il blocco... Che sta succedendo? Piccolo particolare: si riescono a ricevere le chiamate in roaming ma per effettuarle bisogna salire sui tetti, trovare la rete 3 ITA e finalmente si chiama in santa pace... stando attenti ai piccioni :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Avranno fatto l'accordo ma mi trovo nel nisseno e, se in roaming in Tim, risponde la voce della Tim che devo togliere il blocco... Che sta succedendo? Piccolo particolare: si riescono a ricevere le chiamate in roaming ma per effettuarle bisogna salire sui tetti, trovare la rete 3 ITA e finalmente si chiama in santa pace... stando attenti ai piccioni :LOL:
Anche mia zia vive a Milano, e per raggiungere la metropolitana deve fare 5 km: ma questo non significa che ci sia una fermata della Metro solo ogni 5 Km.
A parte gli scherzi, sei sicuro che il problema non dipenda dalla tua Usim o dal tuo telefono?
-
Sicurissimo, disservizi anche nell'agrigentino ma oggi ripristinati. Tanti amici che sono clienti 3 per colpa mia :LOL: mi hanno chiamato per riferirmi di questo disservizio diffuso almeno in queste 2 provincie (dove non c'è 3).