Area clienti 133 è tornata alla normalità![]()
io navigo con apn naviga.tre, per questo non riesco a visualizzare il sito del cellulare!
ma se cambiassi apn, ogni tanto succederebbero casini?
tipo addebiti sul credito?![]()
Area clienti 133 è tornata alla normalità![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Se per normalità intendi poter entrare nell'Area Clienti 133, si. Ma intanto non posso vedere le soglie di traffico di questo mese e nonostante abbia contattato il servizio clienti via mail questi (ma non dovrebbero lavorare li? Mah) mi dicono che non possono vedere il traffico e quindi non possono effettuare rimborsi o fare controlli. Bello! Molto professionali. Servizio a pagamento 133!!! Che operatore coi fiocchi.
Poi sugli altri tread si lamentano che qualcuno sparli di 3 (hanno mica paura che chiuda per dei commenti sui forum?).
Forse loro sono più fortunati (diciamo così) o hanno più tempo da perdere per risolvere le magagne che tira fuori H3G.
idem come sopra gekyge, anche a me lo stesso messaggio![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
soliti, logorroici, aggiornamenti.....qualche giorno (ops settimana) e tutto torna normale....anche io volevo vedere quanto mi è costata una chiamata in Spagna....mi sa che attenderò...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
solo quando è cosi?....sapessi 3 quante volte me le ha fatte girare per tante e svariate cose...come compagnia telefonica la sposi cosi com'è con i suoi pregi (pochi) e i suoi difetti...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G