io navigo con apn naviga.tre, per questo non riesco a visualizzare il sito del cellulare!
:rolleyes:
ma se cambiassi apn, ogni tanto succederebbero casini? :unsure:
tipo addebiti sul credito? :whistling
Visualizzazione Stampabile
io navigo con apn naviga.tre, per questo non riesco a visualizzare il sito del cellulare!
:rolleyes:
ma se cambiassi apn, ogni tanto succederebbero casini? :unsure:
tipo addebiti sul credito? :whistling
Area clienti 133 è tornata alla normalità:bye:
Se per normalità intendi poter entrare nell'Area Clienti 133, si. Ma intanto non posso vedere le soglie di traffico di questo mese e nonostante abbia contattato il servizio clienti via mail questi (ma non dovrebbero lavorare li? Mah) mi dicono che non possono vedere il traffico e quindi non possono effettuare rimborsi o fare controlli. Bello! Molto professionali. Servizio a pagamento 133!!! Che operatore coi fiocchi.
Poi sugli altri tread si lamentano che qualcuno sparli di 3 (hanno mica paura che chiuda per dei commenti sui forum?).
Forse loro sono più fortunati (diciamo così) o hanno più tempo da perdere per risolvere le magagne che tira fuori H3G.
Visto che l'area clienti del sito 3 è tornata ok..
qualcuno di voi è andato alla sezione info costi?
vi fa vedere il dettaglio delle vostre chiamate???
Perchè a me è da ieri che compare: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
idem come sopra gekyge, anche a me lo stesso messaggio :thumbdown
idem con patate
soliti, logorroici, aggiornamenti.....qualche giorno (ops settimana) e tutto torna normale....anche io volevo vedere quanto mi è costata una chiamata in Spagna....mi sa che attenderò...
Quand'è così girano però...
solo quando è cosi?....sapessi 3 quante volte me le ha fatte girare per tante e svariate cose...come compagnia telefonica la sposi cosi com'è con i suoi pregi (pochi) e i suoi difetti...