Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
ma se HWL ritiene che 3Italia gravi eccessivamente sui suoi fondi non era magari più saggio, come primo tentativo, nominare persone nuove in amministrazione? (evidentemente se cmq i clienti salgono ma i debiti rimangono alti.. la strategia di Novari&CO non funziona).
o magari ritentare la quotazione in borsa...
il problema è che se l'azienda viene venduta è letteralmente un casino perchè cmq nel resto del mondo il Gruppo3 rimane e quindi il nuovo proprietario dovrà cambiare radicalmente la politica commerciale per discostarla dagli altri gestori 3.
ok che in altre parti del mondo anche altri gestori bloccano i terminali ma qui si tratta di uno smembramento del Gruppo3... questo comporta nuovi termini di contratto, grandi investimenti in comunicazione e tutti i terminali marchiati 3 con le impostazioni predefinite dove vanno a finire...
ad HWL di questo discorso gliene frega ben poco... tanto basta che recupera i suoi soldi... poi che fine faccia l'azienda dopo aver incassato chissenefrega.
3 è un gestore che funziona (i clienti ci sono) ma se passa il testimone i debiti mica se ne vanno... anzi bisogna considerare costi aggiuntivi per "rivoluzionare" la politica commerciale dell'azienda. tutto a danno nostro.
infatti io da cliente spero che resti ai cinesi, perche' trovare uno con le spalle piu' grandi di loro e' impossibile...

se arrivasse qualcun'altro certi prezzi e offerte ce li scordiamo di certo(abbonamenti e terminali presi con lo zero3 per i clienti sono uno spettacolo ma per chi li offre sono un costo esorbitante!!!).

in effetti sarebbe meglio provare a cambiare strategia... la Tv la trovo una buona cosa ma hanno speso troppi soldi per cose ora inutili(meglio avere meno persone di spicco in studio a presentare e commentare partite e qualche ripetitore in piu' magari...)

per le sorti del gruppo, penso che una volta venduta 3italia resti ben poco visto che da sola rappresenta la meta' dell'intero gruppo h3g