
Originariamente Scritto da
stesam3
ma se HWL ritiene che 3Italia gravi eccessivamente sui suoi fondi non era magari più saggio, come primo tentativo, nominare persone nuove in amministrazione? (evidentemente se cmq i clienti salgono ma i debiti rimangono alti.. la strategia di Novari&CO non funziona).
o magari ritentare la quotazione in borsa...
il problema è che se l'azienda viene venduta è letteralmente un casino perchè cmq nel resto del mondo il Gruppo3 rimane e quindi il nuovo proprietario dovrà cambiare radicalmente la politica commerciale per discostarla dagli altri gestori 3.
ok che in altre parti del mondo anche altri gestori bloccano i terminali ma qui si tratta di uno smembramento del Gruppo3... questo comporta nuovi termini di contratto, grandi investimenti in comunicazione e tutti i terminali marchiati 3 con le impostazioni predefinite dove vanno a finire...
ad HWL di questo discorso gliene frega ben poco... tanto basta che recupera i suoi soldi... poi che fine faccia l'azienda dopo aver incassato chissenefrega.
3 è un gestore che funziona (i clienti ci sono) ma se passa il testimone i debiti mica se ne vanno... anzi bisogna considerare costi aggiuntivi per "rivoluzionare" la politica commerciale dell'azienda. tutto a danno nostro.