3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 132

3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Però la questione del credito è tutt'altro che semplice...ai tempi di Blu a quanto poteva ammontare il credito medio su ogni sim? Diciamo alcune decine di migliaia di lire? Attualmente in Tre vi sono clienti che sono riusciti ad autoricaricare centinaia e migliaia di euro: non so quanto gli acquirenti possano essere contenti di garantire servizi a clienti nullaspendenti che, buon per loro, vivono di rendita. Immagino che coloro che subentreranno, vorranno iniziare fin da subito a 'realizzare' per rientrare il più presto possibile dei costi d'acquisto.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Però la questione del credito è tutt'altro che semplice...ai tempi di Blu a quanto poteva ammontare il credito medio su ogni sim? Diciamo alcune decine di migliaia di lire? Attualmente in Tre vi sono clienti che sono riusciti ad autoricaricare centinaia e migliaia di euro: non so quanto gli acquirenti possano essere contenti di garantire servizi a clienti nullaspendenti che, buon per loro, vivono di rendita. Immagino che coloro che subentreranno, vorranno iniziare fin da subito a 'realizzare' per rientrare il più presto possibile dei costi d'acquisto.

farà parte del costo di H3g, chi compra pagerà meno la società in base anche al credito presente su ogni sim, pensate cosa succederebbe nel caso azzerassero il credito.
    Migliaia di utenti uniti a lottare contro una rimodulazione non ammessa.
    Sarebbe un'ottimo inizio per chi incomincia, state tranquilli 3 venderà i clienti in base a tante cose e chi ha molto credito farà solo abbassare un pò il costo della società...
    Quanto schifo in giro..

http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

Partecipante Logorroico

Predefinito

ma guardate che tutti i giorni societa' vengono vendute acquistate. (fastweb e telecom italia per restare nella telefonia giusto qualche mese fa').

i discorsi che state facendo non c'entrano nulla con l'acquisto e vendita ma al limite con messa in liquidazione fallimento ecc...

che per ora e' tutt'altra cosa di quanto annunciato da queste voci

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

hai ragione... l'ho modificato grazie

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Super L'avatar di _emy

Predefinito

io spero che non vendano.. neanche a un gruppo europeo con esperienza ... sarebbe una nuova vodafone = cartello e zero innovazione..

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

che siano messi malissimo con i conti ormai lo sanno tutti...

sicuramente o vendono o almeno si disfano dell'infrastruttura di rete perche' hanno immenso bisongno di cash

Partecipante DOC L'avatar di Thommino

Predefinito

Visto i soldi che stanno investendo in un nuovo progetto di riorganizzazione flussi aziendali, non credo proprio che vadano così male.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Sul destino dei clienti io non mi preoccuperei perché la strada è la stessa che seguirono i clienti ex blu. Io però mi domando se esiste qualcuno che si comprerà la TRE specialmente dopo la vendita delle antenne. Staremo a vedere ma io prevedo che questo tentativo di vendita farà coppia con il tentativo di quotazione ho borsa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sul destino dei clienti
    io non mi preoccuperei perché la strada è la stessa
    che seguirono i clienti ex blu.
    con la grossa differenza dei telefoni sim/operator locked.

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Magico L'avatar di schumi84

Predefinito

prima di tutto se la 3 dovesse chiudere sarebbe comunque obbligata a sbloccare tutti i telefoni... secondo poi, io credo che in caso di vendita l'operazione torri non andrebbe più in porto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social