io spero solo che le frequenze che si sono liberate siano rimesse all'asta per un nuovo gestore, parlando di umts. parlando di quelle gsm, invece, che vadano a questo ipotetico nuovo entrante o a 3, ma spero proprio che non vengano ridistribuite tra i 3 gestori gsm, quello sarebbe proprio un gran peccato.
per quanto riguarda 3, mi piacerebbe proprio vederla diventare t-mobile o orange, un bel gruppo di telefonia ben radicato in europa e nel mondo, come ha detto qualcuno, con esperienza. a quel punto, magari, una bella licensa gsm gliela darei anche.
per quanto riguarda il progetto torri... meno elettrosmog, sì, però per me sarebbe meglio se ognuno avesse le proprie, senza un preciso motivo razionale magari, ma io preferirei così.