Citazione Originariamente Scritto da johncarpenter Visualizza Messaggio
Grazie della dritta.
In effetti sono stato gentile, come tu suggerisci, ma anche molto deciso nel senso di appellarmi alla legge sulla privacy e paventare l'intervento di un legale (se ne sarò costretto).
Sono convinto che non sarà necessario.
Ma mi ha seccato anche il fare due telefonate da 10-12 minuti complessivi per altrettanti euri di costo e non avere una soluzione ad un problema che a me sembra banale.
io evito sempre di chiamare il 133 perchè la politica aziendale del Servizio Clienti a pagamento (anche quando le anomalie dipendono da loro!) non la capisco.
quindi uso SEMPRE le mail. se mi rispondono che hanno preso in carico la segnalazione.. provo a crederci e aspetto... però se si permettono di scrivermi di contattare il 133 per maggiori dettagli (ma per favore ) allora mi armo di diplomazia e santa pazienza e scrivo un fax..
almeno, in questo modo, la mia richiesta non è visibile semplicemente su un monitor e non è un semplice discorso a voce ma arriva stampata su carta nei loro uffici.. cosi se il primo che la legge non sa da che parte iniziare.. si passano il foglio finchè uno più competente degli altri si degna di darmi retta