Chiama il 133 da un altro numero o da un fisso!
Visualizzazione Stampabile
Chiama il 133 da un altro numero o da un fisso!
Cioè... dovrei pure pagare x chiamare il centro assistenza da fisso (non avendo altri familiari con schede 3 in casa... e fanno bene a non averne a sto punto).
Io non capisco, volete bloccare le chiamate in uscita xkè vi risultano irregolarità di qualunque tipo... ok
ma almeno non bloccate pure il 133... e che cavolo. E' vergognoso... poi stesso la voce attuale che risponde al 133 (ovvero quella di direzione crediti...) mi chiede un famigerato codice cliente x ottenere maggiori info. Ma diavolo... come faccio ad averlo questo numero... se si presume che lo si debba trovare su di un Conto 3... e io di Conti 3 non ne ho giustamente mai ricevuto uno!!! :censored:
Ricapitolando, dargli altri soldi chiamando il 133 a pagamento da fisso non lo farò per princiipio... piuttosto ho mandato una mail tramite il servizio web... vediamo se rispondono entro 2 giorni... altrimenti oltre al fax che manderò x segnalare i disservizi che mi stanno "garantendo"... ci rifonderanno pure gli € per la mancata risp. alla mail (vedi codice di condotta 3)...
ma, ripeto, è assurdo tutto ciò... vodafone sarà stata pure ladra... ma almeno quanto a problemi di questo tipo... mai nessuno.
ancora c'è qualcuno che dice che le voci su h3g sono voci a cavolo, omfg
beh... se non costa nulla è un altro paio di maniche... xkè se dovessi pagarla sarebbe come dire... cornuto e mazziato,
e non ci tengo, onestamente, ad esserlo...
cmq ora mi informo sul costo chiamando da rete fissa.
il costo è gratuito fino a quando non parli con l'operatore: da lì in poi IN TEORIA paghi, ma in realtà DISCREZIONALMENTE rendono gratuita la chiamata per gravi disservizi (imho il tuo cmq lo è). Ergo puoi tentare e chiedere esplicitamente che sia gratuita
Ho appena provato a chiamare... e niente...
dopo che indico il numero x il quale richiedo assistenza... parte la vocina relativa alla sezione direzione crediti che mi dice di re-inserire nuovamente il numero di telefono e di inserire poi il famigerato codice cliente che posso trovare sul contratto...
facile...
se appunto non fosse che il codice cliente sul mio contratto proprio non c'è!!! :furious::furious:
Oddio che rabbia... che diavolo posso fare?? L'assistenza telefonica proprio non riesco ad averla... mi rimane quella via mail...
dopodichè mi reco in un centro 3... e se neanche qui risolvo
mi sa che mi tocca partire con i fax di minaccia.
Tra l'altro ho pensato anche ad un fatto curioso... mettiamo che sta cosa si protrae a lungo (visti i disservizi a lunga data patiti da altri... non mi meraviglierei)... sono sicuro che dovrei pure fare le ricariche da 10€ mensili x un credito del quale non potrei usufruire.
Insomma... na situazione de merda!! :whistling
ciao
due suggerimenti:
- vai in un negozio 3, spieghi la situazione e ti fai dare il codice cliente, non dovrebbero farti problemi
- in che date hai effettuato le ricariche? ti ricordi? giusto per capire se non ci sono stati effettivamente problemi legati al pagamento, perché sembra proprio un discorso legato al mancato pagamento
ciao
Ego
Sapete che ho il tel ancora bloccato??
Dunque, essendo stato x parecchio tempo fuori x lavoro (e con il tel. esclusivamente x ricevere tel.... x fortuna ne ho altri 2 :censored:)... sabato scorso sono andato in un famoso centro 3 di Napoli... e non mi hanno saputo dire che problema avessi.
Il commesso mi ha prestato il suo tel.3 x farmi chiamare il 133 (ho anche dovuto chiamare 2 volte, xkè il primo tizio non sapeva xkè avessi il tel bloccato in uscita). Insomma alla fine mi dicono che c'è una ricarica mensile non pagata e che dovevo pagare 10.60€ tramite bollettino e poi faxare il tutto con una sommaria spiegazione del perchè di quel fax. Ovviamente non sanno dirmi xkè non siano riusciti a scalare la somma dal mio conto corrente, ne sanno spiegarmi xkè non mi sia arrivato il bollettino precompilato a casa... :chair:
Ieri mattina pago il bollettino e mando il fax (il commesso mi ha detto che ci vogliono mediamente 48h dalla ricezione del fax x riottenere la linea)... adesso sto aspettando che mi sblocchino la sim.
Ovviamente sai che bello se nel frattempo scade 1 altra mensilità (ricordo che avevo il 133 bloccato)... e devo rifare tutta sta trafila!!!! :rotfl::rotfl:
In tutto qesto, non son stato capace di farmi dire da nessun dipendente 3 (ne dal call center) quale fosse questo codice cliente che mi richiedono sull'area recupero crediti (che momentaneamente ha sostituito il 133).
Quindi è vero che a fronte c'è una mia dimenticanza... ma cribbio la 3 è davvero male organizzata!!
Speriamo finisca bene sta storia... vi tengo aggiornati.
sei stato piuttosto sfortunato, è una info piuttosto semplice da reperire e volendo ti possono già riattivare la scheda...
sempre peggio :chair:
Fortunatamente oggi verso le 13 mi hanno riattivato la scheda... meno male xkè ero in giro e dovevo fare una telefonata importante al volo.
Adesso faccio la ricarica così sto tranquillo x il prossimo mese.
Nuovo aggiornamento... mi è arrivato un sms in cui mi si avvisa che non è arrivato il mio ultimo pagamento (ma quale pagamento, considerando che la ricarica l'ho fatta nei tempi limite e che l'unica pendenza che avevo me l'hanno considerata risolta nel momento in cui ho faxato il bollettino e mi hanno riattivato la scheda)... e che ho 10 giorni di tempo x pagare tramite bollettino o bonifico (again :wall:).
Mi informano che i dati forniti al momento di attivazione del contratto non sono + validi (praticamente trattasi delle coordinate del RID)... e che se voglio pagare tramite addebito bancario devo recarmi dalla banca e far autorizzare un RID apposta per H3G indicanto come identificativo di pagamento il numero di conto riportato sulle mie fatture (quali fatture, visto che da me non arriva 1 bel nulla).
Insomma non ci sto a capire + niente... adesso che diavolo vogliono da me. Quale sarebbe la fattura non pagata??
Che delusione sta maledetta 3... solo problemi su problemi!!!