MSN della 3 per cellulari di altro brand
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

MSN della 3 per cellulari di altro brand

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Perfetto, allora funziona!
    Se ti si collega allora va con x-series.
    Queste versioni di msn che ho postato vanno esclusivamente con x-series o con le Vietato ai Maggiori, altrimenti non effettuano l'accesso.

Le soglie non ho la più pallida idea di come si controllino.
    Io personalmente non ho mai superato le soglie.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Perfetto, allora funziona!
    Se ti si collega allora va con x-series.
    Queste versioni di msn che ho postato vanno esclusivamente con x-series o con le Vietato ai Maggiori, altrimenti non effettuano l'accesso.

Le soglie non ho la più pallida idea di come si controllino.
    Io personalmente non ho mai superato le soglie.
    Premessa: ho la Vietato ai Maggiori da almeno un anno e la uso senza problemi.
    La scorsa settimana mi è venuta la voglia di mettere Messenger sul mio SE P990i... così sono andato sulla Community della VM per scaricarlo. Vedendo che mi rimandava alla pagina di Windows Live Messenger di X-Series, ho contattato il Servizio Clienti e gli ho chiesto se avrei pagato utilizzandolo. Ovviamente mi hanno risposto col solito "copia e incolla" di WLM di X-Series... dopo 5 email di botta e risposta, oggi l'ho scaricato e quando vado a connettermi di dice "L'abbonamento a Windows Live Messenger non è valido. Clicca OK per avere maggiori informazioni" rimandandomi poi alla pagina di X-Series.
    Ora vi chiedo: è normale? Sono io che sbaglio qualcosa? Oppure i loro sistemi sono mal configurati?
    Io propenderei più per l'ultima ipotesi...
    La mia "storia" telefonica
    Tariffe:
    Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
    Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social