Visualizzazione Stampabile
-
No non è normale.
Dovrebbe accedere e dovrebbe aprirti una pagina dove ti dice che il tuo abbonamento è scaduto.
Non so come funziona l'N80i ma devi configurare l'apn tre.it per le applicazioni java.
Se nelle impostazioni dei java non hai consentito l'accesso a internet, allora ti esce quel messaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
No non è normale.
Dovrebbe accedere e dovrebbe aprirti una pagina dove ti dice che il tuo abbonamento è scaduto.
Non so come funziona l'N80i ma devi configurare l'apn tre.it per le applicazioni java.
Se nelle impostazioni dei java non hai consentito l'accesso a internet, allora ti esce quel messaggio.
Hmm a me continua ad uscire solo il messaggio che ho scritto. L'apn configurato per tutte le connessioni del cellulare è tre.it e tra l'altro ho l'impostazione che mi chiede sempre quale connessione usare (per sfruttare a volte quella wireless di casa) ed io scelgo l'apn tre.it all'avvio.
Di sicuro le altre applicazioni java mi si collegano ad internet: sc4me, jacksm, vyke...
-
Sekut cancellala e prova quest'altra.
Quella di prima era per motorola, questa per nokia.
http://www.divshare.com/download/4025546-e4f
-
Disinstallato il precedente ed installato il nuovo.
Nell'aprirsi mi dice:
Citazione:
Eccezione non gestita. Chiudere l'applicazione?
Se clicco NO però il programma si apre correttamente.
Nonostante il login e la connessione però, l'errore che mi dà è il precedente:
Citazione:
"Impossibile connettersi al servizio, le impostazioni potrebbero essere non corrette o esistono delle restrizioni di roaming"
Nokia N80i 4.0707.07
-
boooooooooh
Aspetto altri test
-
Scusate l'OT, ma io ho una versione di skype che, a quanto ne so, DOVREBBE funzionare con le soglie di X-series e si installa esattamente come questo msn. Il problema è che non conosco nessuno che usa skype. Chi si offre volontario per una chiamata?
-
... e comunque con un HTC P3600 msn funziona perfettamente. Ora non mi rimane che provare a verificare se effettivamente usa le soglie di x-series, appena qualcuno della mia lista mi torna online.
-
hai provato il mio msn?
Da quale link l'hai scaricato? Il primo che ho postato o il secondo per i nokia?
Comunque, se ti ha eseguito correttamente l'accesso, allora è sicuro che scala da x-series, altrimenti nemmeno ti avrebbe funzionato.
-
Ho usato il primo link, quello che hai indicato per Motorola.
Questo:
http://www.divshare.com/download/4024857-14b
Ho la mia lista di contatti, non mi resta che verificare le soglie. Ma come si fa? Sul sito di 3 c'è scritto che si possono usare 300 messaggi, ma non c'è un contatore.
-
Perfetto, allora funziona!
Se ti si collega allora va con x-series.
Queste versioni di msn che ho postato vanno esclusivamente con x-series o con le Vietato ai Maggiori, altrimenti non effettuano l'accesso.
Le soglie non ho la più pallida idea di come si controllino.
Io personalmente non ho mai superato le soglie.