Originariamente Scritto da
dejavu
inizio chiedendo ai mod se magari non chiudono il thread come le volte precedenti oppure se lo ritengono superfluo di dire il perchè...
come già detto ho scritto 2 gg fa una mail alla tre e mi han detto che se avessi fatto il cambio piano avrei perso chiama e videochiama. ora tutti voi mi avete detto che era il solito incompetente.
incavolato ho scritto ieri una nuova mail dicendo appunto che danno risposte diverse e che evidentemente è meglio se non sparano stupidate ma che dicano esattamente come stanno le cose.
qualche minuto fa ho ricevuto una telefonata da un operatore il quale mi sembrava pure preaparato e gli ho appunto spiegato per bene la situazione.lui mi ha confermato nuovamente che questa opzione si perde e che se gli altri che hanno effettuato il cambio l'hanno ancora attiva è perchè hanno ricevuto numerose richieste di passaggio e devono ancora "normalizzare" il sistema.
ora con ciò non voglio creare allarmismo, però chi ha questa opzione forse fa meglio ad aspettare ancora qualche giorno prima di effettuare il cambio piano giusto per essere sicuri al 100%