attenzione al cambio piano con il comodato!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

attenzione al cambio piano con il comodato!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Vicar, ti posso comfermare ciò che ha detto Kabarettista, se cambi piano senza cambiare l 'offerta sul terminale non incorri in nessuna penale.
    Solo i primi Segli3 avevano piano ed offerta terminale legati, ma oramai sono o già scaduti o in scadenza...
    Che la forza sia con voi.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

La tua informazione, mi rincuora, anche perchè ho notato che sei un Dealer 3, ne approfitto per chiederti alcune informazioni, come si fa a cambiare l'offerta terminale, se effetuo un cambio piano con il 4321 o il 133? Quindi secondo me il problema non dovrebbe sussitere, aiutami a capire, perciò teoricamente io potrei fare il cambio verso super7 conservando anche la gente3 visto che la sim è una Vietato ai Maggiori, senza problemi, ne pagando penali.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    La tua informazione, mi rincuora, anche perchè ho notato che sei un Dealer 3, ne approfitto per chiederti alcune informazioni, come si fa a cambiare l'offerta terminale, se effetuo un cambio piano con il 4321 o il 133? Quindi secondo me il problema non dovrebbe sussitere, aiutami a capire, perciò teoricamente io potrei fare il cambio verso super7 conservando anche la gente3 visto che la sim è una Vietato ai Maggiori, senza problemi, ne pagando penali.
    Credo che dovrà ripeterlo all' infinito... Vai in un negozio 3 e chiedi il cambio piano, ma ricordagli di non cambiarti l' offerta terminale!!! Se ti dice che non è possibile cambia rivenditore!
    Che la forza sia con voi.

Predefinito

Grazie per l'informazione, seguirò il tuo consiglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Credo che dovrà ripeterlo all' infinito... Vai in un negozio 3 e chiedi il cambio piano, ma ricordagli di non cambiarti l' offerta terminale!!! Se ti dice che non è possibile cambia rivenditore!
    Ho seguito il consiglio di Klauss, sono andato in un negozio3 ed ho fatto il cambio piano, ho controllato tutta la procedura, e confermo tutto, ciè i contratti scegli3 new possono cambiare tariffa quando vogliono, facendo attenzione a non toccare l'offerta terminale.
    Ho fatto tutto ieri mattina, oggi mi trovo attivata la super7 più cvm a zero, semplicemente spettacolare, ho verificato anche dall'area clienti 133 ed anche quella è aggiornata complimenti alla 3 ora faccio anche portabilita del mio numero principale vodafone

Partecipante DOC

Predefinito

Vicar, ti posso comfermare ciò che ha detto Kabarettista, se cambi piano senza cambiare l 'offerta sul terminale non incorri in nessuna penale.
    Solo i primi Segli3 avevano piano ed offerta terminale legati, ma oramai sono o già scaduti o in scadenza...
    ciao, ci siamo gia' sentiti privatamente. chiedo scusa ma non ho capito una cosa: nel mio caso con lo scegli3 old, devo aspettare per cambiare sia piano che offerta oppure la fa da solo?

Partecipante DOC

Predefinito

ciao, ci siamo gia' sentiti in via privati ma volevo chiederti una cosa: nel mio caso con lo scegli3 old, per cambiare sia piano che offerta alla scadenza lo devo fare io oppure cambia da solo e diventa in acquisto alla scadenza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social