[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Mish Visualizza Messaggio
    ok, rieccomi!
    ho comprato alla fine l'iPhone solo oggi, a causa di un ritardo nella consegna della carta di credito per fare il contratto.
    Veniamo al dunque: nonostante sul sito della Tre la zona dove abito sia indicata in colore arancione (cioè segnale UMTS e HSDPA + tv digitale mobile)... beh, non prende 3, va costantemente in roaming su tim. il roaming dati è disattivato, e quando (per provare) riabilito il 3g, e solo in quel caso, prende segnale 3.
    ora, ammetto di essere PROFONDAMENTE ignorante in merito... ma è normale questo?
    Sì è normale che, se disabilitando il 3G, il segnale di 3 non ci sia (è un gestore che trasmette solo in 3G!!!!). Meno normale è usare la 3 senza usare i servizi umts

Predefinito

eheh, d'altronde se si chiama 3 un motivo doveva pur esserci
    comunque era solo per risparmiare batteria, almeno in questi primi momenti di "maciullamento ossessivo compulsivo della batteria con mille cose inutili". m'è presa la scimmia, come si suol dire
    grazie nuovamente a tutti

Question Chiamate internazionali verso la Zona 1

Buongiorno a tutti, una domanda forse banale, ma per chiamate verso zona1 comprese nel piano zero8pro, si intende SOLO VERSO FISSI O ANCHE VERSO TELEFONIA MOBILE?
    Grazie per le vostre risposte.

Predefinito

Anche telefonia mobile

Ma parli delle chiamate ORIGINATE DALL'ITALIA, vero?

Cmq attenzione: la zona 1 del roaming è BEN DIVERSA da quella delle chiamate.

PS: benvenuto

Predefinito

Grazie per il benvenut, bentrovato
    S parlo di chiamate dall'italia, ero convinto che ci si riferisse solo a fissi, ma dipende dall'operatore mobile o sono compresi tutti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alf Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenut, bentrovato
    S parlo di chiamate dall'italia, ero convinto che ci si riferisse solo a fissi, ma dipende dall'operatore mobile o sono compresi tutti?
    Tutti gli operatori delle nazioni indicate.

Niubbino

Predefinito SUL Piano 3 Power Pro

Sarei interessato a conoscere quale traffico internazionale è compreso della zona 1
    solo fissi e/o anche cellulari?

Predefinito

Tutto, non c'è differenza

PS: ho unito i 3ad, è domanda identica a prescindere dal TOP o PRO... e soprattutto, oltre al benvenuto , un piccolo invito alla lettura di questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html

PPS: non si aprono 2 thread con la stessa domanda, specie se l'altro aveva già avuto risposta
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...power-pro.html

Niubbino

Predefinito

Mi scuso per l'errore di aver aperto due Post, sono nuovo di questo forum, ringrazio per le risposte avute.

Predefinito chiamate e sms verso i Paesi Bassi

Ciao a tutti chissà se qualcuno di voi mi può aiutare, ho un paio di domandine, grazie mille in anticipo!

Ho il piano 3 Power, nelle soglie settimanali sono davvero incluse anche le telefonate verso i Paesi Bassi? se sì, nel caso in cui chiamassi ad esempio un numero olandese per 200 minuti a settimana rientrerei nelle soglie prefissate oppure esistono particolari vincoli o limitazioni?

Nel caso degli SMS se non ho capito male quelli inviati all'estero hanno un costo di 0.30 cent. qualcuno mi sa dire come mai non riesco a recapitare sms verso un numero olandese? vi è mai capitato?
    Ancora mille grazie per l'aiuto, buona giornata
    Chiara

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social