Sì è normale che, se disabilitando il 3G, il segnale di 3 non ci sia (è un gestore che trasmette solo in 3G!!!!). Meno normale è usare la 3 senza usare i servizi umts :P
Visualizzazione Stampabile
eheh, d'altronde se si chiama 3 un motivo doveva pur esserci :D
comunque era solo per risparmiare batteria, almeno in questi primi momenti di "maciullamento ossessivo compulsivo della batteria con mille cose inutili". m'è presa la scimmia, come si suol dire :D
grazie nuovamente a tutti :)
Buongiorno a tutti, una domanda forse banale, ma per chiamate verso zona1 comprese nel piano zero8pro, si intende SOLO VERSO FISSI O ANCHE VERSO TELEFONIA MOBILE?
Grazie per le vostre risposte.
Anche telefonia mobile :beer:
Ma parli delle chiamate ORIGINATE DALL'ITALIA, vero?
Cmq attenzione: la zona 1 del roaming è BEN DIVERSA da quella delle chiamate. :(
PS: benvenuto
Grazie per il benvenut, bentrovato :)
S parlo di chiamate dall'italia, ero convinto che ci si riferisse solo a fissi, ma dipende dall'operatore mobile o sono compresi tutti?
Sarei interessato a conoscere quale traffico internazionale è compreso della zona 1
solo fissi e/o anche cellulari?
Tutto, non c'è differenza
PS: ho unito i 3ad, è domanda identica a prescindere dal TOP o PRO... e soprattutto, oltre al benvenuto :beer:, un piccolo invito alla lettura di questo 3ad :) -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html :P
PPS: non si aprono 2 thread con la stessa domanda, specie se l'altro aveva già avuto risposta :wall:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...power-pro.html
Mi scuso per l'errore di aver aperto due Post, sono nuovo di questo forum, ringrazio per le risposte avute.
Ciao a tutti chissà se qualcuno di voi mi può aiutare, ho un paio di domandine, grazie mille in anticipo!
Ho il piano 3 Power, nelle soglie settimanali sono davvero incluse anche le telefonate verso i Paesi Bassi? se sì, nel caso in cui chiamassi ad esempio un numero olandese per 200 minuti a settimana rientrerei nelle soglie prefissate oppure esistono particolari vincoli o limitazioni?
Nel caso degli SMS se non ho capito male quelli inviati all'estero hanno un costo di 0.30 cent. qualcuno mi sa dire come mai non riesco a recapitare sms verso un numero olandese? vi è mai capitato?
Ancora mille grazie per l'aiuto, buona giornata
Chiara