Supertua+2008 e cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Supertua+2008 e cambio piano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    io non ho capito ho st+2008, se passo a super 7, come tariffa base mi rimane st+2008 oppure no?
    NO ! Supertua+2008 non è una tariffa "base", è una tariffa a tutti gli effetti ma " a tempo" garantita fino al 31-12-2008 , quindi una "tariffa promozionale ".
    Se passi a "Super7" la tua tariffa base sarà ovviamente "Super7" e perderai la tariffa promozionale "Supertua+2008".

Partecipante Semplice L'avatar di Missangel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    NO ! Supertua+2008 non è una tariffa "base", è una tariffa a tutti gli effetti ma " a tempo" garantita fino al 31-12-2008 , quindi una "tariffa promozionale ".
    Se passi a "Super7" la tua tariffa base sarà ovviamente "Super7" e perderai la tariffa promozionale "Supertua+2008".

Scusate nn sto capendo nulla come si fanno ad avere 2 tariffe cioè SuperTua+2008 e per esempio, come diceva qualcun'altro Super5?
    Allora cosa si paga? Perchè una ha dei costi, ed una ne ha degli altri..
    Io Ho la superTua+ rimodulata.. e sono molto indeisa se passare a Super7.. perchè gli sms della supertua+ sono troppo cari.. e facendo chiamate brevi, verso altri operatori, sarebbe + conveniente la Super 7.. ma ho paura ke mi levano la Gente di 3.. perchè sono andata in un centro3 della mia città e la tizia, ke nn sa mai nulla, mi ha detto ke si, è vero ke gente di tre è compatibile, ma è garintita solo x le nuove attivazioni.. e quindi.. nn è detto ke se io cambio piano mi rimane.. so ke qlli ke hanno fatto il cambio hanno mantenuto anke gente di 3.. ma nn vorrei ke fosse solo x qsto mese..
    .:: MissAngel ::.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social