Supertua+2008 e cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Supertua+2008 e cambio piano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scusate.... ma se io ho ancora super5 come piano base (e a conferma mi arrivano ancora messaggi con scritto che grazie alla ricarica effettuata il mese scorso anche questo mese parli a 5 cent) e ho la promo st+ posso chiedere anch'io la disattivazione della promo?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zero45 Visualizza Messaggio
    scusate.... ma se io ho ancora super5 come piano base (e a conferma mi arrivano ancora messaggi con scritto che grazie alla ricarica effettuata il mese scorso anche questo mese parli a 5 cent) e ho la promo st+ posso chiedere anch'io la disattivazione della promo?
    Tu hai come piano base la super5, ed in più hai accettato la tariffa promozionale "Supertua+2008" ma ora vuoi fare a meno della tariffa promozionale e ritornare al tuo piano base "Super5" giusto?
    Manda una email al Servizio Clienti, in cui chiedi la disattivazione della tariffa promozionale "Super TuaPiù" valida per il 2008, ed il ripristino del piano "Super5" che avevi precedentemente.
    In base alla risposta che riceverai, poi valuterai se mandare anche un fax al numero verde 800179600 ( Servizio Clienti 3).

Mi fai sapere poi come ti hanno risposto?
    Grazie molto,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social