io non ho capito :( ho st+2008, se passo a super 7, come tariffa base mi rimane st+2008 oppure no?
Visualizzazione Stampabile
io non ho capito :( ho st+2008, se passo a super 7, come tariffa base mi rimane st+2008 oppure no?
Tu hai come piano base la super5, ed in più hai accettato la tariffa promozionale "Supertua+2008" ma ora vuoi fare a meno della tariffa promozionale e ritornare al tuo piano base "Super5" giusto?
Manda una email al Servizio Clienti, in cui chiedi la disattivazione della tariffa promozionale "Super TuaPiù" valida per il 2008, ed il ripristino del piano "Super5" che avevi precedentemente.
In base alla risposta che riceverai, poi valuterai se mandare anche un fax al numero verde 800179600 ( Servizio Clienti 3).
Mi fai sapere poi come ti hanno risposto?
Grazie molto,
:bye:
NO ! Supertua+2008 non è una tariffa "base", è una tariffa a tutti gli effetti ma " a tempo" garantita fino al 31-12-2008 , quindi una "tariffa promozionale ".
Se passi a "Super7" la tua tariffa base sarà ovviamente "Super7" e perderai la tariffa promozionale "Supertua+2008".
:bye:
Scusate nn sto capendo nulla :( come si fanno ad avere 2 tariffe :blink: cioè SuperTua+2008 e per esempio, come diceva qualcun'altro Super5?
Allora cosa si paga? Perchè una ha dei costi, ed una ne ha degli altri.. :blink:
Io Ho la superTua+ rimodulata.. e sono molto indeisa se passare a Super7.. perchè gli sms della supertua+ sono troppo cari.. e facendo chiamate brevi, verso altri operatori, sarebbe + conveniente la Super 7.. ma ho paura ke mi levano la Gente di 3.. perchè sono andata in un centro3 della mia città e la tizia, ke nn sa mai nulla, mi ha detto ke si, è vero ke gente di tre è compatibile, ma è garintita solo x le nuove attivazioni.. e quindi.. nn è detto ke se io cambio piano mi rimane.. so ke qlli ke hanno fatto il cambio hanno mantenuto anke gente di 3.. ma nn vorrei ke fosse solo x qsto mese.. :shock:
ma passando da ST+ a Super7 si perde il credito da autoricarica (senza scadenza) accumulato?