Ciao a tutti!
Ho appena visto la nuova tariffa in questione e mi sembra molto conveniente.. infatti anke usando calcola3, mi dice ke la tariffa più conveniente x me è Super7, anzicchè la mia SuperTua+rimodulata... l'unica cosa ke nn ho capito è scritta nel prospetto illustrativo dell'offerta.. infatti in basso c'è scritto:
Premetto ke io ho acquistato una scheda vodafone, apposta e passata a tre ormai da quasi 3 anni... Non capisco dunque se rientro in qste limitazioni.. e se si riferisce SOLO a ke acquista una scheda nuova e fa mettere qlla tariffa.. e poi ..qualcuno mi può fare un esempio pratico qualora rientrassi nelle limitazioni di "nuovo attivato"? per esempio io faccio poche chiamate verso altri gestori, e al massimo ricevo 10minuti di chiamate sempre da altri gestori.. le altre chiamate ke faccio verso la 3 ce le ho gratis, xkè ho Gente di 3.Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario.
Stesso dicasi x i messaggi.. nn ricevo molto da altri operatori e non ne mando moltissimissimi (anke xkè cn la st+ erano 12cent).
Cmq da parte di tre, ricevo molte chiamate, il problema sta nel ricevere chiamate da altri operatori.. nn so se qsto incida o se x chiamate totali intenda TUTTE indifferentemente..
scusate, ma ho le idee un pò confuse![]()