Come vedete questa tariffa rispetto alla Wind4?
Vantaggi e svantaggi?
Int
Come vedete questa tariffa rispetto alla Wind4?
Vantaggi e svantaggi?
Int
diverse tipologie di chiamate.
se mandi sms e le tue chiamate non superano quasi mai i 4 minuti la super7 è molto ma molto meglio. Anche perchè dopo il 31/12 la wind4 prevede il canone mensile di 4,80euro.
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Anche io trovo sia una delle tariffe più vantaggiose attualmente presenti..mi chiedevo..perchè non la pubblicizzano in TV? Qualche spot?
Pesnso che gli spot partiranno una 15 gg prima di pasqua... speriamo piu che altro siano efficaci, secondo me le ultime pubblicità non è che siano state proprio efficaci...
E' vero, specialmente l'ultimo spot (quello del panettone con la Littizzetto), sembrava più un epitaffio che un messaggio promozionale
La chiave di volta sta tutta nella scelta del testimonial; pensate alla Ilary Blasi che vende la penna di Vodafone ad un prezzo incredibilema la gente nei negozi la attira lo stesso..
Dite quello che volete ma finora la Paris è quella che ha tirato di più..
Comunque secondo me S7 durerà... Anche perchè c'è la ricarica obbligatoria, quindi nessuno ti regala niente, diciamo...![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
Quoto in pieno. Super7 è senz'altro una bella tariffa, ma conviene pure a 3 perchè si "assicura" una ricarica al mese ( e penso che molti opteranno per la ricarica in tabaccheria da 10 € anzichè sul web a 5 €, per una questione di maggiore speditezza della procedura ). La ricarica, in verità, non è formalmente obbligatoria, ma lo è - secondo me - nei fatti perchè se un mese non ricarichi, il mese dopo hai una tariffa che non sembra così irresistibile....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
SEcondo me gli spot 3 piu simpatici erano quelli con Amendola..